Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
UNNOMINATED

Minecraft ps4 aiutooooooooo

Domanda

Salve a tutti.......provenendo dal pc e avendo acquistato da poco per ps4 mi trovo davanti a un problema assurdo e che non riesco a capire: nel punto di spawn appaio su una mappa (già presente nel mio inventario) dove mi vedo in basso a sinistra. Quando provo a navigare verso est ad un certo punto si distrugge la barca e io galleggio come un idiota sensa poter andare avanti come se ci fosse un muro. La mappa che ho è zoommata al massimo e il mondo è impostato su classico e non grande. Spero in una risposta perchè sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il mondo su console è limitato e non infinito come su computer... probabilmente hai raggiunto il limite del mondo.

In questi giorni dovrebbe essere uscito un aggiornamento che ti permette di ingrandire il mondo una volta che l'hai creato (ovviamente se non hai messo la grandezza al massimo), prova a vedere se puoi fare qualcosa... non avendo Minecraft per PS4 o qualsiasi altra versione per console non so dirti di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo su console è limitato e non infinito come su computer... probabilmente hai raggiunto il limite del mondo.

In questi giorni dovrebbe essere uscito un aggiornamento che ti permette di ingrandire il mondo una volta che l'hai creato (ovviamente se non hai messo la grandezza al massimo), prova a vedere se puoi fare qualcosa... non avendo Minecraft per PS4 o qualsiasi altra versione per console non so dirti di più

Grazie mille della risposta ma non capisco come il limite sia a meno di 100 blocchi dal punto di spawn!!! Io ho messo impostazione su classico e non grande.....speriamo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille della risposta ma non capisco come il limite sia a meno di 100 blocchi dal punto di spawn!!! Io ho messo impostazione su classico e non grande.....speriamo bene!!!

Semplicemente ti ha creato verso il bordo sud-orientale del mondo, nelle altre direzioni puoi esplorare di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.