Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gi¤rgiⓞGJ

Per esperti in Comand Block

Domanda

Ciao ragazzi! Ho sempre desiderato creare un gioco di strategia, e mi sto chiedendo: Visto che in Minecraft hai la possibilità di fare tutto, perchè non crearla qui questa mappa? Quindi ho bisogno del vostro aiuto (solo all'inizio, poi farò da solo) Devo creare una mappa Europea, con i confini. Ogni stato è attribuito un colore , e i confini saranno doppi (es. Italia Verde e Austria gialla, i confini saranno 4 blocchi, due gialli altri due Verdi) Inoltre, dovrà essere una mappa VUOTA e PIATTA, quindi, non ha importanza se facciamo le Alpi, laghi ecc, DEVE essere piatta, Punto. (tranne nei grandi laghi o mari, come il mar caspio) Fin'ora è semplice. Andiamo al difficile: Se uno stato invade il nemico e occupa la città, il colore della provincia dovrà essere quello dell'invasore. Ho pensato di usare zombie per questo, ma non ne sono sicuro, perchè i mob devono combattere e ci dovrà essere un vincitore. L'Esercito prorpio (che sarebbe lo zombie) può essere potenziato (è semplice  :metal: ) e deve rimanere fermo per tutto il tempo, deve eseguire i comandi solo quando espressamente ordinato.

Prendete come esempio Supremacy 1914, e tutto vi sarà molto più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

https://www.youtube.com/watch?v=bAg2Rr9KLgs

 

Penso ti aiuterà, l'idea è più o meno quella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video, fatto davvero bene, però , potresti scrivermi quello che sta nei command block ? Miglior risposta assicurata :) 

I command block sono davvero tanti, in ogni caso nella descrizione c'è il download della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.