Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Eldevin

Recommended Posts

"Eldevin is love. Eldevin is life."
Eldevin è un MMORPG freetoplay su Steam.
Ha i pregi di avere un gameplay divertente e di non occupare spazio (pochi MB, mi pare).
Non ha una grande modifica per quanto riguarda il personaggio, e la grafica non è nulla di che, ma il gameplay è davvero originale.
Se così si può dire.
Ma cosa si fa su Eldevin?
Da una parte c'è la ricerca del loot e le quest, come in un normale gioco di ruolo, ma oltre questo si possono fare dei "lavori" che hanno bisogno di oggetti particolari per essere compiuti.
Es: se voglio minare, ho bisogno di un piccone. E se voglio scuoiare qualche animale, ho bisogno del coltello adeguato!
Con i prodotti presi da ogni "lavoro", si possono creare (nei luoghi adatti) degli oggetti come armi, armature, cibo, pozioni e potenziamenti.
Ma per il personaggio?
Per il personaggio si possono scegliere due rispettivi modi di combattere.
Puoi combattere sia con l'arco e sia con la spada.
Oppure puoi combattere con le "magie" e qualche arma da corpo a corpo.
Le classi sono differenti. Si possono fare due classi nello stesso momento, se si vuole.
Insomma, il gioco in sé è fantastico, vi invito a giocarci (soprattutto in gruppo)!
A breve, se posso, metterò qualche screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio anch'io, ho avuto modo di giocarci con Agrius e altri amici, e ci siamo molto divertiti.

Il gioco poi ha uno stile molto medievaleggiante , e Io mi diletto anche a giocare di Roleplay con i miei amici...

Poi gli sviluppatori sono molto attenti a quel che dite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra figo... ma nei requisiti minimi, per la scheda video non specifica nulla... detto ciò, proverò a scaricarlo comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Eldevin is love. Eldevin is life"

Ot:
"Shrek is love, Shrek is life"

Scusate, non ho potuto resistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ya, forse domani lo scarico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.