Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

I need a friend

Recommended Posts

Ospite
Needagirlfrend: ON
Faccio un giro su ask dei miei vecchi compagni di scuola...e scopro che un marocchino (non per offesa, viene dal marocco) che si comporta come un bastardo, che prende per il c*** tutti gli altri, viene ammirato da tutte le ragazze. Quando dico tutte, significa tutte quelle che lo conoscono. Guardo sul profilo delle cosiddette ragazze, che consco di vista (molto carine, lal) e hanno come amici solo persone che si saranno fatti 32 plastiche facciali. Superficialità è alla base del giorno. I tizi che hanno fatto appena 30 plastiche facciali e che vanno da un parrucchiere che fa pagare appena 79 euro al taglio non vengono neanche considerati.
E cose più importante. Chi fuma è figo. Chi si comporta di merda è figo. Chi ascolta il RAP anche durante un funerale è figo. Eh, sì. I cani hanno pure la faccia tosta di definirsi gentili, dolci e altruisti (ahahahahahajajajajajahdhahgag). Le vere persone gentili e blablabla stanno a guardare, destinati a guardare le ragazze dei loro sogni sparire con dei...avete capito. Meno male che l'amore è cieco. Cosa cappero ho scritto non lo so, ma volevo scriverlo. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Needagirlfrend: ON
Faccio un giro su ask dei miei vecchi compagni di scuola...e scopro che un marocchino (non per offesa, viene dal marocco) che si comporta come un bastardo, che prende per il c*** tutti gli altri, viene ammirato da tutte le ragazze. Quando dico tutte, significa tutte quelle che lo conoscono. Guardo sul profilo delle cosiddette ragazze, che consco di vista (molto carine, lal) e hanno come amici solo persone che si saranno fatti 32 plastiche facciali. Superficialità è alla base del giorno. I tizi che hanno fatto appena 30 plastiche facciali e che vanno da un parrucchiere che fa pagare appena 79 euro al taglio non vengono neanche considerati.
E cose più importante. Chi fuma è figo. Chi si comporta di merda è figo. Chi ascolta il RAP anche durante un funerale è figo. Eh, sì. I cani hanno pure la faccia tosta di definirsi gentili, dolci e altruisti (ahahahahahajajajajajahdhahgag). Le vere persone gentili e blablabla stanno a guardare, destinati a guardare le ragazze dei loro sogni sparire con dei...avete capito. Meno male che l'amore è cieco. Cosa cappero ho scritto non lo so, ma volevo scriverlo. Fine.

Vava hai scoperto l'acqua calda [emoji14]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
È fredda, altro che calda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohh, tu aspetta, tu aspetta...

Crescendo ti renderai conto che non sei l'unico a pensarla così: più vai avanti nel sistema scolastico e più idioti vengono scremati; all'università probabilmente avrai già trovato qualcun altro che la pensa come te.

Vedi, purtroppo c'è una minoranza della popolazione che mira ad avere come compagno un vero uomo o una vera donna, e non un co*****e o una ba***na: prima o poi gli esponenti di questa minoranza si ritrovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io avrei una domanda, piccolapiccola (beh, siamo in flood)
Io ho due passioni: meccanica e informatica.
È meglio fare:
-Superiori e università informatica
-Superiori e università meccanica
-Superiori meccanica e università informatica
-Superiori informatica e università meccanica
Sono al secondo anno, spero di non essere in ritardo...
Comunque sarebbe bello avere una relazione adolescenziale...troppe domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso fai informatica o meccanica? Sono indirizzi abbastanza diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Adesso meccanica. Il problema è che ho la passione di entrambi. A volte odio minecraft, mi fa porre queste domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Needagirlfrend: ON
Faccio un giro su ask dei miei vecchi compagni di scuola...e scopro che un marocchino (non per offesa, viene dal marocco) che si comporta come un bastardo, che prende per il c*** tutti gli altri, viene ammirato da tutte le ragazze. Quando dico tutte, significa tutte quelle che lo conoscono. Guardo sul profilo delle cosiddette ragazze, che consco di vista (molto carine, lal) e hanno come amici solo persone che si saranno fatti 32 plastiche facciali. Superficialità è alla base del giorno. I tizi che hanno fatto appena 30 plastiche facciali e che vanno da un parrucchiere che fa pagare appena 79 euro al taglio non vengono neanche considerati.
E cose più importante. Chi fuma è figo. Chi si comporta di merda è figo. Chi ascolta il RAP anche durante un funerale è figo. Eh, sì. I cani hanno pure la faccia tosta di definirsi gentili, dolci e altruisti (ahahahahahajajajajajahdhahgag). Le vere persone gentili e blablabla stanno a guardare, destinati a guardare le ragazze dei loro sogni sparire con dei...avete capito. Meno male che l'amore è cieco. Cosa cappero ho scritto non lo so, ma volevo scriverlo. Fine.

Benvenuto nel 2014 xdxd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Bah, va avanti dal 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Needagirlfrend: ON
Faccio un giro su ask dei miei vecchi compagni di scuola...e scopro che un marocchino (non per offesa, viene dal marocco) che si comporta come un bastardo, che prende per il c*** tutti gli altri, viene ammirato da tutte le ragazze. Quando dico tutte, significa tutte quelle che lo conoscono. Guardo sul profilo delle cosiddette ragazze, che consco di vista (molto carine, lal) e hanno come amici solo persone che si saranno fatti 32 plastiche facciali. Superficialità è alla base del giorno. I tizi che hanno fatto appena 30 plastiche facciali e che vanno da un parrucchiere che fa pagare appena 79 euro al taglio non vengono neanche considerati.

 

Hai dimenticato una cosa. Le ragazze tamarre vanno dietro i tamarri. Quelle normali ti cagano pure, basta che non hai una personalità di merda e una faccia di merda.

 

E cose più importante. Chi fuma è figo. Chi si comporta di merda è figo. Chi ascolta il RAP anche durante un funerale è figo.

però scommetto che se in classe tua ci fosse una che gioca a minecraft e che nerda su steam tu la considereresti fighissima. BTW basta stereotipi col rap o fumo plx

 

 Eh, sì. I cani hanno pure la faccia tosta di definirsi gentili, dolci e altruisti (ahahahahahajajajajajahdhahgag). Le vere persone gentili e blablabla stanno a guardare, destinati a guardare le ragazze dei loro sogni sparire con dei...avete capito. Meno male che l'amore è cieco. Cosa cappero ho scritto non lo so, ma volevo scriverlo. Fine.

No no fidati, i tamarri se sono tamarri ci sarà un motivo. Letteralmente hanno una doppia faccia, quando vogliono essere sentimentali lo sono, e ci riescono. E le persone gentili, rammosciate e beta non piacciono a nessuno. Devi avere una personalità, non devi essere un leccaculo. E' noioso e poco attraente. Se vuoi una ragazza, devi essere interessante. Posso farti un paio di domande?

1) come ti vesti di solito?

2) di cosa parleresti se vuoi iniziare a parlare con una ragazza?

3) come ti atteggi con gli altri?

e se vuoi manda pure una tua foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato una cosa. Le ragazze tamarre vanno dietro i tamarri. Quelle normali ti cagano pure, basta che non hai una personalità di merda e una faccia di merda.

però scommetto che se in classe tua ci fosse una che gioca a minecraft e che nerda su steam tu la considereresti fighissima. BTW basta stereotipi col rap o fumo plx

No no fidati, i tamarri se sono tamarri ci sarà un motivo. Letteralmente hanno una doppia faccia, quando vogliono essere sentimentali lo sono, e ci riescono. E le persone gentili, rammosciate e beta non piacciono a nessuno. Devi avere una personalità, non devi essere un leccaculo. E' noioso e poco attraente. Se vuoi una ragazza, devi essere interessante. Posso farti un paio di domande?
1) come ti vesti di solito?
2) di cosa parleresti se vuoi iniziare a parlare con una ragazza?
3) come ti atteggi con gli altri?
e se vuoi manda pure una tua foto.

Quindi avere una doppia personalità é una cosa buona?
Essere gentili é male?
Scusa?!

Io avrei una domanda, piccolapiccola (beh, siamo in flood)
Io ho due passioni: meccanica e informatica.
È meglio fare:
-Superiori e università informatica
-Superiori e università meccanica
-Superiori meccanica e università informatica
-Superiori informatica e università meccanica
Sono al secondo anno, spero di non essere in ritardo...
Comunque sarebbe bello avere una relazione adolescenziale...troppe domande

Ehi che centrano le relazioni? Vava? Pensi che all'informatico e/o il meccanico sia pieno di ragazze? Pazzo!
Noi siamo in 28 tutti maschi... e in tutta informatica, elettrotecnica e meccanica (ti parlo del biennio comune) ci sono 5 ragazze nella sezione A per informatica, e altre 10 per meccanica/elettrotecnica... per un totale di 15 ragazze circa nelle sezioni che vanno dalla A alla M con classi da 25/30 alunni... ed è più o meno la stessa situazione anche nel triennio... se poi ti interessano solo le ragazze, opta per lo scientifico che é la cosa più simile, in cui ci sono "molte" più ragazze... ma vava, fai quello che vuoi... le ragazze sono secondarie... per ora puoi farne a meno... per ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io sono in una scuola di 1000 persone,di cui 900 sono maschi. Le ragazze vanno per il90% all'informatico
Comunque era una domanda per non aprire un altro topic....lasciamo stare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in una scuola di 1000 persone,di cui 900 sono maschi. Le ragazze vanno per il90% all'informatico
Comunque era una domanda per non aprire un altro topic....lasciamo stare xD

 

Dico quello che penso sempre: In mezzo a queste Vacche troverai una col cervello al posto giusto...TU continua a cercare...

 

[spoiler] I Sogni irrealizzabili sono sempre i migliori :asd:  [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
I sogni irrealizzabili sono sempre i migliori....già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi avere una doppia personalità é una cosa buona?
Essere gentili é male?

Quando ho detto che è una cosa buona? Ho solo detto che ce l'hanno.

Essere gentili non è male, però è noioso se stai cercando una ragazza. Le persone vogliono un'altra persona al proprio livello, non che si prostri ai loro piedi. Potrai essere buoni amici ma non ispirerai niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ma è il linguistico il vero centro massaggi giapponese mascherato da scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma è il linguistico il vero centro massaggi giapponese mascherato da scuola.

Serio o ironico? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio o ironico? O.o

Mi han detto che in una classe del linguistico della mia zona , c'è una classe da una ventina di persone con un solo maschio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi han detto che in una classe del linguistico della mia zona , c'è una classe da una ventina di persone con un solo maschio.

Non so se dire "Beato tra le donne" o "Poveretto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se dire "Beato tra le donne" o "Poveretto"

Dipende dalle persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Quando ho detto che è una cosa buona? Ho solo detto che ce l'hanno.
Essere gentili non è male, però è noioso se stai cercando una ragazza. Le persone vogliono un'altra persona al proprio livello, non che si prostri ai loro piedi. Potrai essere buoni amici ma non ispirerai niente.

Non è tanto noioso, d'altronde non posso trattare né da signore una persona né da coglione.
Una via di mezzo è accettabile, in generale.

Non so se dire "Beato tra le donne" o "Poveretto"

Direi beato. Fanculo le persone, sono sempre ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi beato. Fanculo le persone, sono sempre ragazze!

Eh, ti immagini sentire parlare tutta la mattina di 1D/JB et similia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.