Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BonillaC

Scoreboard e Scoreboard e Scoreboard

Recommended Posts

1) Si può colorare il titolo di una Scoreboard quando viene visualizzata?

 

2) C'è uno stat. che conta il numero di scoreboard "Sidebarrate" (ovvero visualizzate)

 

3) C'è un modo per scrivere all'interno delle scoreboard qualcosa? (credo che si tratti di uno stat. anche qua)

 

4) C'è un modo per preservare un posto nella SideBar ad una scoreboard con un titolo di un determinato colore?

 (Ad esempio ad una Scoreboard col titolo rosso dev'essere sempre riservato un posto nella sidebar)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
La prima: non mi pare
La seconda: non mi pare proprio
La terza: basta creare un player con un determinato nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima: non mi pare
La seconda: non mi pare proprio
La terza: basta creare un player con un determinato nome

Oh...quindi non è possibile niente?


Apparte la 3


Comunque ho anche aggiunto la 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Si può colorare il titolo di una Scoreboard quando viene visualizzata?
 
2) C'è uno stat. che conta il numero di scoreboard "Sidebarrate" (ovvero visualizzate)
 
3) C'è un modo per scrivere all'interno delle scoreboard qualcosa? (credo che si tratti di uno stat. anche qua)
 
4) C'è un modo per preservare un posto nella SideBar ad una scoreboard con un titolo di un determinato colore?
 (Ad esempio ad una Scoreboard col titolo rosso dev'essere sempre riservato un posto nella sidebar)

1 - Certo che si può, solo che devi usare un editor NBT esterno e seguire com'è formato nella wiki.

2 - Non direttamente, ma puoi aggirare questo limite quando applichi la scoreboard nella zona visiva con un segnalino (usando le CommandStats).

3 - Qualsiasi cosa, dato che la Mojang ha permesso di inserire nomi di giocatori fasulli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Certo che si può, solo che devi usare un editor NBT esterno e seguire com'è formato nella wiki.

2 - Non direttamente, ma puoi aggirare questo limite quando applichi la scoreboard nella zona visiva con un segnalino (usando le CommandStats).

3 - Qualsiasi cosa, dato che la Mojang ha permesso di inserire nomi di giocatori fasulli.

 

Che sollievo  :pwnd:    Grazie Mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.