Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
federico2407

teletrasporto nelle dimenzioni con comandi

Domanda

ciao a tutti sto creando una custom map e non so come con un comando posso teletrasportare un player nel nether grazie in anticipo(non ditemi cagate come teletrasportalo nel blocco di portale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao a tutti sto creando una custom map e non so come con un comando posso teletrasportare un player nel nether grazie in anticipo(non ditemi cagate come teletrasportalo nel blocco di portale)

 

Allora, prima cosa, cambia i toni: "Non ditemi cagate come..." è una dimostrazione di arroganza non molto gradita.

Inoltre, il teletrasporto agisce solo su una dimensione, quindi non puoi teletrasportare un Player dall'Overworld al Nether o all'End.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sempre teletrasportare uno nel portale del nether non c'è nessun modo per farlo con i comandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che maleducato. Il bello è che quello che ha nominato come "cagata" è anche l'unico modo. Che custom map è se tu stesso hai detto che c'è una cagata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.