Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

FNAF 3 Confirmed! {Five nigths at freddy's 3}

Recommended Posts

Ospite

È Bonnie, quale Spingtrap.

Non e Bonnie, solo perche vedi un robot con le orecchie lunghe non vuol dire che e bonnie.

Comunque Scott aveva chiuso il suo sito per tipo un giorno e poi su steam ha detto che era stato hackerato e che il gioco poteva essere trovato su gamejolt(che poi era una versione modificata del gioco There Is No Pause Button) in qusto messaggio alcune parole avevano l' iniziale doppia, queste lettere formavano la frase  "MY NAME IS SPRINGTRAP".  Inoltre SpringTrap in inglese significa anche trappola per orsi, e molti hanno notato che nella bocca del presunto SPRINGTRAP (quello che chiami tu Bonnie) c'e qualcosa che assomiglia ad una trappola per orsi (i denti sarebbero gli spuntoni della trappola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e Bonnie, solo perche vedi un robot con le orecchie lunghe non vuol dire che e bonnie.
Comunque Scott aveva chiuso il suo sito per tipo un giorno e poi su steam ha detto che era stato hackerato e che il gioco poteva essere trovato su gamejolt(che poi era una versione modificata del gioco There Is No Pause Button) in qusto messaggio alcune parole avevano l' iniziale doppia, queste lettere formavano la frase "MY NAME IS SPRINGTRAP". Inoltre SpringTrap in inglese significa anche trappola per orsi, e molti hanno notato che nella bocca del presunto SPRINGTRAP (quello che chiami tu Bonnie) c'e qualcosa che assomiglia ad una trappola per orsi (i denti sarebbero gli spuntoni della trappola!

Se quella bocca è una trappola per orsi, io mi suicido.
Comunque, ricordi il trailer?
Ricordi quando diceva "sono sempre stato qui"?
Chi è stato sempre qui, con quelle orecchie?
Bonnie, chi mai.
Nessuna trapblabla è sempre stata "QUI".
Quindi, è Bonnie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quella bocca è una trappola per orsi, io mi suicido.
Comunque, ricordi il trailer?
Ricordi quando diceva "sono sempre stato qui"?
Chi è stato sempre qui, con quelle orecchie?
Bonnie, chi mai.
Nessuna trapblabla è sempre stata "QUI".
Quindi, è Bonnie.

Abbiamo il nuovo Scott..

apparte gli scherzi,agrius è stato lo stesso scott a confermarlo sulla pagina facebook di five night at freddy..si chiama springtrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma in FNAF 3 ci sarà un solo animatronics?

A quanto pare si, ma qui si parla di scott, un uomo che da FNAF 1 A FNAF 2 ha aggiunto piu di 3 animatronics segreti! Poi ha detto un' altra cosa su steam.... ha detto:"  i beta-testers (i figli di scott) hanno finito di testare la beta di FNAF3 a quanto pare  ho programmato "LUI" male e lo reso troppo difficile rendendo impossibile passare la seconda notte! Si sono spaventati a morte molte volte perche non gli ho avvertiti dei : **************  " ( ha lasciato 14 asterischi) etc....

 

Molti hanno fatto molte teorie su questa "parola nascosta"! Molti pensano che sia hidden tunnel (compreso lo spazio fanno 14 caratteri) o anche reboot systems ( sempre 14 caratteri contando lo spazio), ma anche allucinazioni (la parola inglese ha 14 caratteri)!

Quindi qualuncue cosa sia si può dire che fara molta piu paura del solito D:!

Se avete qualche teoria ditemela! Ma ricordate che la parola nascosta deve essere al plurale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscito!! e gli animatronic sono:

springtrap (non bonnie...visto agrius?)

phantom chica

phantom foxy

phantom freddy

phantom bb

e poi non so se c'è phantom puppet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscito!! e gli animatronic sono:
springtrap (non bonnie...visto agrius?)
phantom chica
phantom foxy
phantom freddy
phantom bb
e poi non so se c'è phantom puppet

In verità, quello è Bonnie.
Guardati il jumpscare sia di springtrap che di Bonnie.
Notato qualche differenza?
Ah, sì!
Non c'è nessuna differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità, quello è Bonnie.
Guardati il jumpscare sia di springtrap che di Bonnie.
Notato qualche differenza?
Ah, sì!
Non c'è nessuna differenza!

Cerca. Si chiama Springtrap , non è bonnie.

"Originally referred to as "Golden Bonnie" by the fanbase, Springtrap is a heavily damaged bunny animatronic of a tarnished yellow-gold color. His right ear is mostly missing, with wires sticking out of the stump left behind. [...]"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragà qualcuno me lo spiega xD? non ho capito nulla del 3..

Cosa ti devo spiegare? chiedimi tutto!
Fammi una lista delle domande!


In verità, quello è Bonnie.
Guardati il jumpscare sia di springtrap che di Bonnie.
Notato qualche differenza?
Ah, sì!
Non c'è nessuna differenza!

Sei proprio fissato con bonnie eh?

No comunque non ebonnie.

 

A dirla tutta i robot sono:

phantom puppet

phantom foxy

phantom chica

phantom freddy

phantom cupcake (si c' è pure lui xD)

phantom bb

SpringTrap

 

Posso dirvi anche dei segreti su springtrap (comporterà degli spoiler)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca. Si chiama Springtrap , non è bonnie.
"Originally referred to as "Golden Bonnie" by the fanbase, Springtrap is a heavily damaged bunny animatronic of a tarnished yellow-gold color. His right ear is mostly missing, with wires sticking out of the stump left behind. [...]"

Cerca gli jumpscare, e noterai che nel 3, Springtrap e Phantom Bonnie (credo) sono uguali, solo che uno ha la bocca chiusa, e l'altro aperta.


Cosa ti devo spiegare? chiedimi tutto!
Fammi una lista delle domande!

Sei proprio fissato con bonnie eh?
No comunque non ebonnie.

A dirla tutta i robot sono:
phantom puppet
phantom foxy
phantom chica
phantom freddy
phantom cupcake (si c' è pure lui xD)
phantom bb
SpringTrap

Posso dirvi anche dei segreti su springtrap (comporterà degli spoiler)


Ma c'è anche Bonnie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ora spuntano animatronics a caso pure dai tombini.

(non che sia un male, anzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca gli jumpscare, e noterai che nel 3, Springtrap e Phantom Bonnie (credo) sono uguali, solo che uno ha la bocca chiusa, e l'altro aperta.



Ma c'è anche Bonnie.

Allora , se sono due cose diverse , e uno dei due è bonnie , allora l'altro non può essere bonnie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Springtrap è Bonnie: se (allora) è assente, significa che lo è.

 Il corpo di bonnie e in uno dei corridoi! E comunque in una delle registrazioni di PhoneGuy dice che ci sono due animatronics che sono sviluppati per essere indossati come tute!

Uno e springTrap (dato che vediamo purpleguy entrarci) il secondo (andando per logica) e golden freddy!

Tanto per dire: quando giocate a FNAF3 dentro springtrap c' e il corpo di purple guy! e li da 30 eh saperlo fa un effetto strano eh?

 

Comunque nel finale NEUTRA (C i sono anche i finali BUONO e CATTIVO) c' e uno spezzone di giornale che dice che nell' attrazione horror c'è stato un incendio e che tutto è andato perso! Con affianco un pupazzetto di freddy! SE noi illuminiamo la foto vediamo springtrap nel retrò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agrius...springtrap NON e' bonnie...non centra nulla che è assente...vatti a leggere la trama allora


Come sono i finali buono e cattivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Agrius...springtrap NON e' bonnie...non centra nulla che è assente...vatti a leggere la trama allora


Come sono i finali buono e cattivo?

Forse dobbiamo dirgli "scusa" SpringTrap e il suo nickname....

SpringTrap e stato il primo animatronic insieme a golden freddy!

SpringTrap nei file di gioco si chiama SpringBonnie!

Quindi si agrius hai vinto tè xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agrius hai vinto tè xD

Almeno non è caffè!
Comunque, davvero, pensavate veramente che quel coso fosse un animatronic mega-nuovo? D'altronde, è sempre stato QUI!
Io ho sempre detto che Scott non può non dare un posto a Bonnie, il suo preferito.
Comunque, i finali suggeriscono la fine della serie!
SPOILER:
[spoiler] Alla fine, si vendicano dell'uomo viola che li ha messi nelle tute. [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non è caffè!
Comunque, davvero, pensavate veramente che quel coso fosse un animatronic mega-nuovo? D'altronde, è sempre stato QUI!
Io ho sempre detto che Scott non può non dare un posto a Bonnie, il suo preferito.
Comunque, i finali suggeriscono la fine della serie!
SPOILER:
[spoiler] Alla fine, si vendicano dell'uomo viola che li ha messi nelle tutte. [/spoiler]

in quale finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in quale finale?

In tutti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.