Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GABWET6

come fare in modo che un command block ne attivi un'altro

Domanda

sto facendo una custom map pvp con varie mappe e forse uno shop,ma non è questo il problema,infatti ho quasi finito la prima mappa pvp e sono riuscito a impostare che quando un player  arriva a 10 uccisioni

viene teletraportato in una zona X ( comando per il command block: /tp  @a[score_Kills_min=10] 31 64 77) il problema è che gli altri player rimarrebbero nella mappa, non si può usare il tp perchè si attiverebbe all'inizio della partita, quindi come faccio ad attivare gli altri command block per i player perdenti  Dopo che qualcuno raggiunge le 10 kills e quindi fa attivare il command block sopracitato?

 

(Ho collegato con una connessione infinita di redstone vari command block per il player vincitore,quindi mi andrebbe bene anche una soluzione con la redstone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Capperata complicatissima.
Messaggio eliminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
No, basta /execute @p[score_Kills_min=10] ~ ~ ~ /tp x y z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come posso fare in modo che dopo che il vincitore si teletrasporti lo facciano anche gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come posso fare in modo che dopo che il vincitore si teletrasporti lo facciano anche gli altri?

Appunto come ti ha consigliato 49vava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie ma il comando teletrasporterà tutti in unico posto?

Perchè io voglio che il vincitore vada in un luogo X mentre gli altri player in un altro luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie ma il comando teletrasporterà tutti in unico posto?
Perchè io voglio che il vincitore vada in un luogo X mentre gli altri player in un altro luogo

Allora in quel caso metti due command block, uno con un semplice tp per il vincitore e l'altro come ha consigliato 49vava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con il massimo allora

/tp @a[score_Kills=9] x y z

 

Togliendo il min è come se diventasse max quindi tutti quelli con massimo 9 o meno vengono teletrasportati in un altro posto

Attivali entrambi nello stesso momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.