Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
evilozzojr

Mods minecraft mac

Domanda

Allora, io ho un Mac e non so come mettere le mod (premetto che se vado nella cartella di minecraft non cè la cartella "bin") vorrei giocare alla voidswrath ma vedo che nei tutorial su youtube il contenuto delle cartelle è diverso (c è solo un file jar) mentre io ho molte più cartelle e file diverse.

Potreste spiegare a un povero nabbo come si mette questa mod sul mac? :piange:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

fatto, ora devo mettere la cartella della voidswrath dentro mods giusto? (ma devo mettere il launcher o direttamente la mods?)

Se è un pacchetto di mod (tante mod messe insieme) devi aprire il launcher o metterci tutte le mod dentro

Se è un launcher .exe o .jar basta aprirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto che non posso aprire il launcher perchè ho java 8 e sul mac non posso disinstallarlo. ho provato con mettere il pacchetto ma non va nessuna mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ti ripeto che non posso aprire il launcher perchè ho java 8 e sul mac non posso disinstallarlo. ho provato con mettere il pacchetto ma non va nessuna mod

La mod che versione ha? La versione di Minecraft? La versione di forge e giusta?

Non esiste forge per la 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto che non posso aprire il launcher perchè ho java 8 e sul mac non posso disinstallarlo. ho provato con mettere il pacchetto ma non va nessuna mod

Perché non puoi aprire il launcher avendo Java 8? Perché non puoi disinstallarlo? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mod che versione ha? La versione di Minecraft? La versione di forge e giusta?

Non esiste forge per la 1.8

Tecnicamente da solo esiste ma è una beta

Perché non puoi aprire il launcher avendo Java 8? Perché non puoi disinstallarlo? xD

Stessa cosa che mi chiedevo io xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.