Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
altair4124 IV

come velocizzare minecraft hexxit?

Domanda

ho la hexxit (del technic launcher) ma mi lagga ogni volta che ci gioco, e a fine partita mi crasha. c'è un modo per impedire il lag e crash? ho letto che bisogna aggiungere la ram, ma non so come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prima di tutto devi dirci se il tuo pc è a 64 bit, altrimenti non puoi fare niente dovrai accontentarti di avere 1gb

Scrivici anche quanta ram hai nel pc

 

Se è a 64 bit devi scaricare java 7 sia a 32 bit sia a 64 così potrai aggiungere più ram

Ora. con il technic launcher devi premere un alto su "opzioni del launcher" poi vai su "impostazioni java" e imposta la ram che vuoi dargli, io solitamente gli metto la metà del mio pc (clicca qui per un immagine)

 

Fatto! Puoi premere sulla X per uscire e fai partire la hexxit

Puoi farlo anche su minecraft normale basta andare su edit profile e scrivere la ram che vuoi usare in basso

Con F3 in gioco puoi vedere quanta ram sta usando minecraft in alto a destra

Però ricorda che non conta solo la ram infatti probabilmente avrai bisogno di ridurre le impostazioni video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è a 32 e ho 2,00 gb di RAM, perciò?

allora niente da fare dovrai accontentarti di avere 1gb di ram perché con java 32 bit se ne metti di meno o di più crasha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah peccato.....mi sa che dovrò raccimolare soldi per il 64 bit :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti consiglio di installare la fastcraft più la optifine (soprattutto la fastcraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.