Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Simo_Ivo

URGENTE:Lag nei server e Ping alto.

Domanda

Buongiorno,sono alcuni giorni che è impossibile giocare online a minecraft...

Il computer non è perchè in single player raggiungo i 60 fps il problema è il Lag fastidioso che non ti permette di giocare bene e questo mi da fastidio.

Sulle linee del ping prima di entrare in un server ho sempre 2-3 tacche(200-600 ms,cosa che 2 settimane fa non succedeva).

La prima cosa che mi viene in mente è il ping,quindi vado a fare il pingtest e questo è molto alto...

Avete delle soluzioni per abbassare il ping e migliorare la rete?

p.s:Negli ultimi giorni nel mio paese una ruspa ha tranciato i cavi dell'adsl,cosi sono rimasto 1 settimana senza internet,la causa puo essere questa?che non hanno collegato bene i fili oppure ne hanno messi di scarsa qualità?

Grazie.

Urgente attendo risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prova a fare uno speedtest su speedtest.net per controllare la connessione e scrivici qui i risultati (meglio se scegli il server di Roma)

Come seconda cosa riavvia il modem e spegni tutti i download attivi o programmi come emule o utorrent che fanno laggare non poco

Prova di nuovo a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare uno speedtest su speedtest.net per controllare la connessione e scrivici qui i risultati (meglio se scegli il server di Roma)

Come seconda cosa riavvia il modem e spegni tutti i download attivi o programmi come emule o utorrent che fanno laggare non poco

Prova di nuovo a giocare

Ecco questo è il risultato:

http://www.speedtest.net/my-result/4040723914

in download non ce nulla,ma la cosa piu strana è che prima dei lavori andava tutto bene dopo i lavori ha incominciato a dar problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura 393ms e 2mb in download... sono davvero pochissimi

Eppure telecom italia è un buon operatore lo ho anche io e ho 10mb in download e 1mb in upload

Si vede che quei lavori hanno fatto danno... dovresti chiamare e chiedere perché una connessione così lenta

Prova andando su 192.168.1.1 è l'indirizzo per entrare nel tuo modem nella pagina stato modem puoi vedere la connessione in download e upload (ricezione e trasmissione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo è il risultato:

http://www.speedtest.net/my-result/4040723914

in download non ce nulla,ma la cosa piu strana è che prima dei lavori andava tutto bene dopo i lavori ha incominciato a dar problemi

ora metto il risultato dello sppedtest fatto vicino al server di casa:

http://www.speedtest.net/result/4040742916.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura 393ms e 2mb in download... sono davvero pochissimi

Eppure telecom italia è un buon operatore lo ho anche io e ho 10mb in download e 1mb in upload

Si vede che quei lavori hanno fatto danno... dovresti chiamare e chiedere perché una connessione così lenta

Prova andando su 192.168.1.1 è l'indirizzo per entrare nel tuo modem nella pagina stato modem puoi vedere la connessione in download e upload (ricezione e trasmissione

credo siano questi i valori che intendi 

upstream Speed 476 kbps Downstream Speed 7877 kbps

Stesso discorso di prima: vedi anche il grado F+

Puoi chiamare alla telecom e chiedere perché questa connessione così lenta

grazie...quando sono stato in inghilterra questi problemi non cerano e avevo 80 mega di down e 30 di up in italia quando arriviamo a quelle cifre sara 2040

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo siano questi i valori che intendi 

upstream Speed 476 kbps Downstream Speed 7877 kbps

 

questa era la connessione che avevi prima a quanto pare è anche abbastanza alta per l'Italia ovviamente :asd: (sono 8mb in download e 0.5mb in upload)

Stacca anche tutti i telefoni collegati con il wi-fi (c'è la sezione wifi nella pagina del modem)

 

 

grazie...quando sono stato in inghilterra questi problemi non cerano e avevo 80 mega di down e 30 di up in italia quando arriviamo a quelle cifre sara 2040

Ciao, me ne vado in inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.