Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iBrothers

Cosa credevate.. che eravamo morti? [Griefing]

Recommended Posts

Siamo rimasti nell'ombra.. pronti a risorgere.. ABBIAMO AUMENTATO IL NOSTRO NUMERO.. ed è giunto il momento di rivelarci agli occhi di tutti.. pensavate che il griefing era morto.. non potete capire quanto vi sbagliate.. il griefing è più forte che mai.. siamo iBrothers e insieme alla community di griefing italiano portiamo nelle vostre case questa nobile arte. oggi vi proponiamo uno dei nostri video con la speranza di far capire a chi non l'ha ancora capito che il GRIEFING è VIVO e che c'è un'intera COMMUNITY a praticarlo.. e noi siamo solo due gocce nell'acqua.. in confronto a tutti coloro che lo portano avanti.. 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ci avranno messo trenta secondi a mettere un backup di qualche minuto prima hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ci avranno messo trenta secondi a mettere un backup di qualche minuto prima hahaha

ahahah, poi questi sono convinti che ci sia ancora modo di rovinare un server per sempre griffandolo alle vecchie maniere... con tutti i plugins e i backup la risata se la fanno più gli Owners che i griefers :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah, poi questi sono convinti che ci sia ancora modo di rovinare un server per sempre griffandolo alle vecchie maniere... con tutti i plugins e i backup la risata se la fanno più gli Owners che i griefers :P

è stato bellissimo vedere gli admin che sistemavano blocco per blocco hahahahahahha :,)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato bellissimo vedere gli admin che sistemavano blocco per blocco hahahahahahha :,)

Ne sono più che convinto  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri. Io per fare un Survival così ci metto anni...e un soddisfazione.... :perp:  :perp:  :perp:  Però vabbè, la prima cosa che io faccio è sempre griffare nei server vanilla  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri. Io per fare un Survival così ci metto anni...e un soddisfazione.... :perp:  :perp:  :perp:  Però vabbè, la prima cosa che io faccio è sempre griffare nei server vanilla  :asd:

Vedo finalmente che su questo forum c'è qualche griefer! nel nostro canale troverai il link del forum di Griefing-italia! vai a iscriverti! ti aspettiamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo finalmente che su questo forum c'è qualche griefer! nel nostro canale troverai il link del forum di Griefing-italia! vai a iscriverti! ti aspettiamo ;)

IMHO il griefing non esiste più... un server serio, anche vanilla, fa dei backup del proprio server... al massimo, adesso c'è l'hacking direttamente...

 

Detto ciò, non sembrate dei BM che vanno in giro a griffare "xkè è bello!1!!!" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è figo quando avete salvato l'amico  :asd:  :asd:  :asd:  Sembrerebbe una cosa "Custommapposa", ma in realtà è vero che lui non poteva muoversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre aborrito il griefing, però in un server dove ero staff sono entrati due admin di un server iniziando a spammare il loro server e dicendo che stavano facendo un attacco ddos e tutti avrebbero dovuto cancellare l'iscrizione al server per non avere minecraft infettato. Qualche membro dello staff si è segnato il server ed è andato più volte a griffarlo, e aveva anche un programma per l'ip dinamico, così se gli bannavano l'ip sarebbe tornato. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che quel server ha chiuso. Gli sta bene a quei figli di buona donna :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il griefing è morto assieme al vostro congiuntivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Itagliano correggiuto 11/10

 

 

IGN 10/10

Grammar IGN 9/11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Portiamo nelle vostre case questa nobile arte" ; perchè ovviamente non siete sfigati  privi di vita sociale che provano gusto nel distruggere degli edifici immaginari (in certi casi , mettendoci più tempo rispetto a quanto ci hanno messo le persone a costruirlo) , no , siete degli artisti. Trovati un buono psicologo , te lo consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=9']Screenshot e Video[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.