Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iBrothers

iBrothers

Recommended Posts

Siamo gli iBrothers ... cioè due fratelli Che portano avanti il ​​griefing su minecraft .. un'arte Che si pensava estinta Fosse .. ma noi Insieme al Nostro GRUPPO, cioè il GriefStuff, e la Comunità di griefing italiano vi faremo ricredere ! La nostra Frequenza di Video di e' di circa 1 Video OGNI 1/2 Settimane, ma Dipende Soprattutto dal numero di grieffate Che Eseguiamo.

 

 

 

 

https://www.youtube.com/user/NoiSiamoIBrothers/featured

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
*Pugno in faccia* *sfattati per flame*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Un'arte che si pensava estinta? Quante balle in una frase :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arte? Pff...
Ditemi il perché il griefing sarebbe un'arte.
*ring ring*
Avanti!

Raggiungi il forum ufficiale e li troverai tutte le motivazioni di tanta.. TANTA gente! ecco il link: *Il regolamento proibisce lo spam*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raggiungi il forum ufficiale e li troverai tutte le motivazioni di tanta.. TANTA gente! ecco il link *spam*

Signori, tanta gente non potrà mai essere più giustificabile, anche perché sarebbe uno spreco di tempo.
Piuttosto, perché non ne parliamo IO e VOI DUE?
Non siete mica gli stessi due che stanno portando avanti questa "nobile arte"?
Sentiamo cosa avete da dire, so già che non riuscirete a convincermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, tanta gente non potrà mai essere più giustificabile, anche perché sarebbe uno spreco di tempo.
Piuttosto, perché non ne parliamo IO e VOI DUE?
Non siete mica gli stessi due che stanno portando avanti questa "nobile arte"?
Sentiamo cosa avete da dire, so già che non riuscirete a convincermi.

allora: ci sono diversi modi di giocare a minecraft, quello normale e monotono di costruire e nerdare.. e quello emozionante e divertente di grieffare/trollare. Pensala in questo modo: nel griefing sei sempre insieme al tuo gruppo e tutto quello che fai deve essere organizzato scrupolosamente, ed il divertimento è sempre assicurato! anche perchè ci sarà sempre un modo diverso per grieffare ed è per questo che il mondo del griefing è vario e può essere considerato come un arte.. anche perchè non è una cosa adatta per tutti.


*Messaggio di moderazione*

 

Siete pregati di evitare massaggi privi di utilità. (necropost)

 

-Animalesco

animalesco vedo che ti piace segnalarci.. potrei sapere il motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora: ci sono diversi modi di giocare a minecraft, quello normale e monotono di costruire e nerdare.. e quello emozionante e divertente di grieffare/trollare. Pensala in questo modo: nel griefing sei sempre insieme al tuo gruppo e tutto quello che fai deve essere organizzato scrupolosamente, ed il divertimento è sempre assicurato! anche perchè ci sarà sempre un modo diverso per grieffare ed è per questo che il mondo del griefing è vario e può essere considerato come un arte.. anche perchè non è una cosa adatta per tutti.

animalesco vedo che ti piace segnalarci.. potrei sapere il motivo?

Non granché di vario, qui sbagli.
La TNT è TNT, non esplode in 5 modi diversi e non può essere lanciata in modi diversi.
In ogni caso, la varietà sta nella furbizia, ma in certi casi non è necessaria, specie quando i server hanno amministratori idioti.
Piuttosto, il griefing è un'allegra scampagnata tra amici, ma "arte" è eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

animalesco vedo che ti piace segnalarci.. potrei sapere il motivo?

 

Forse perchè va contro il regolamento?  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse perchè va contro il regolamento?  :patpat:

 

Forse perchè ha spammato un sito relativo a minecraft? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

animalesco vedo che ti piace segnalarci.. potrei sapere il motivo?

 

Io intervengo solo se c'è violazioni del regolamento o se un "utente" segnala un messaggio nelle aeree a me competenti.

In questo caso si parla solo di un avvertimento verbale, mirata ai utenti che hanno rianimato una discussione con messaggi poco costruttivo allo sviluppo del post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non granché di vario, qui sbagli.
La TNT è TNT, non esplode in 5 modi diversi e non può essere lanciata in modi diversi.
In ogni caso, la varietà sta nella furbizia, ma in certi casi non è necessaria, specie quando i server hanno amministratori idioti.
Piuttosto, il griefing è un'allegra scampagnata tra amici, ma "arte" è eccessivo.

mi piace la tua definizione di "allegra scampagnata tra amici" comunque, noi mica usiamo solo TNT.. usiamo anche varie tecniche chi si fanno tramite lava e pistoni; come ad esempio la ormai famosa pietrificazione, o le scalinate e cosi via..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


mi piace la tua definizione di "allegra scampagnata tra amici" comunque, noi mica usiamo solo TNT.. usiamo anche varie tecniche chi si fanno tramite lava e pistoni; come ad esempio la ormai famosa pietrificazione, o le scalinate e cosi via..!


Beh, quella della pietrificazione mi è nuova!
Comunque, come ben sapete, ho dato un'occhiata al sito, spero di potervi parlare personalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quella della pietrificazione mi è nuova!
Comunque, come ben sapete, ho dato un'occhiata al sito, spero di potervi parlare personalmente.

aggiungimi su skipe se mai vorresti parlarmi ;) cercami mi chiamo:  Brother_Rick1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.