Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mfm94

resource pack per server

Recommended Posts

Ciao a tutti :pwnd:  questa è la secondo volta che vi rompo le scatole nell'arco di due giorni, ma vi prometto che dopo questo post per un po farò il bravo  :asd:

come da titolo vorrei capire come impostare un resource pack per il mio server... prima so che si faceva mettendo un link al file, mentre adesso è richiesto un hash... cioè?  :fermosi:


EDIT:

ho risolto: in pratica  nel file properties mi si era cancellata l'opzione che prima ho citato, ovvero quella di mettere il link per il resource pack. Scrivo anche il procedimento che ho seguito: mettere il resource pack su dropbox (per evitare problemi, chiedete all'autore del pacchetto se potete utilizzare il suo lavoro sul vostro server), poi selezionatelo e cliccate su "condividi"; per far si che tutto funzioni correttamente dovete aver selezionato l'opzione che rende il file disponibile a chiunque possegga il link (e quindi non si deve necessitare di password), dopo di ciò copiate il link di condivisione, aprite il file properties del vostro server e incollatelo di fianco all'opzione "resource-pack=" (ATTENZIONE: da non confondere con "resource-pack-hash="). Per far si che si possa scaricare il resource pack una volta collegati bisogna modificare una parte del link fornito da dropbox: il link dovrà finire con questa sequenza di caratteri: "?dl=1" (senza virgolette).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.