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NEGCommand

execute selector

Domanda

Mi sapete dire perchè questo comando non funziona???

 

/execute @p[score_provas=1,score_provas_min=1,x=535,y=9,z=-122,dx=0.001,dy=1,dz=0.001] ~ ~ ~ /say ciao

 

Se su dx dy e dz metto numeri non decimali il comando funziona, perchè con il puntino non funzionaaa?? Vorrei che quando il player si trova in quelle specifiche coordinate, eseguisse il comando say

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7 risposte a questa domanda

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Perché non puoi togliere dx dy e dz?

Perchè vorrei che il giocatore stesse su delle coordinate, e se si muove di solo 0.001 a Nord, Sud, Ovest o Est il giocatore venisse riteletrasportato alle coordinate iniziali e in più venga attivato un'altro comando

 

EDIT: Ho risolto

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Ho un'altro problema:

 

execute @a[score_north-south=0,score_north-south_min=0,score_east-west=0,score_east-west_min=0] ~ ~ ~ /tp @e[type=ArmorStand,c=1,name=cursore] 543 16 -118

 

Perchè questo comando non va??

In teoria, quando io ho quelle determinate score dovrebbe teletrasportare l'armorstand alle coordinate 543 16 -118, ma non funziona,

 

Appena attivo il clock, l'armorstand lo teletrasporta subito, e io ho punti diversi da 0

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Ho un'altro problema:

 

execute @a[score_north-south=0,score_north-south_min=0,score_east-west=0,score_east-west_min=0] ~ ~ ~ /tp @e[type=ArmorStand,c=1,name=cursore] 543 16 -118

 

Perchè questo comando non va??

In teoria, quando io ho quelle determinate score dovrebbe teletrasportare l'armorstand alle coordinate 543 16 -118, ma non funziona,

 

Appena attivo il clock, l'armorstand lo teletrasporta subito, e io ho punti diversi da 0

Non so se lo puoi fare ma non potresti unire tutto in un tp?

 

/tp @e[type=ArmorStand,c=1,name=cursore,score_north-south=0,score_north-south_min=0,score_east-west=0,score_east-west_min=0] 543 16 -118

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Non so se lo puoi fare ma non potresti unire tutto in un tp?

 

/tp @e[type=ArmorStand,c=1,name=cursore,score_north-south=0,score_north-south_min=0,score_east-west=0,score_east-west_min=0] 543 16 -118

No, ho provato ma tippizza l'armorstand subito senza calcolare le score, però il nome funziona, in senso che se modifico il comando scrivendo cursor senza e, il comando non funziona, se modifico le score è come se non avessi modificato niente

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Allora è perché il destinatario si chiama cursor invece di cursore... semplice

togli la e

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Allora è perché il destinatario si chiama cursor invece di cursore... semplice

togli la e

Io praticamente ho evocato un armorstand con il nome "cursore", e poi ho usato quel comando execute per dire all'armorstand di andare in quelle coordinate solo se io ho quelle score, ma appena attivo il clock del comando execute, teletrasporta l'armorstand anche se ho altri punti diversi da 0, se scrivessi il comando senza precisare le score, sarebbe la stessa cosa, ma io voglio che solo se ho quelle score l'Armorstand venga teletrasportato, non so se mi sono spiegato??


Ok, adesso funziona, non so il perchè ma oggi funziona

 

/execute @a[score_northsouth=0,score_northsouth_min=0,score_eastwest=0,score_eastwest_min=0] ~ ~ ~ /tp @e[type=ArmorStand,c=1,name=cursore] 543 16 -118
 
Avrò sbagliato qualcosa io, bho

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