Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Ar u ridy 4 agrius?

Recommended Posts

no
Edit:
[spoiler] Tanto, questo topic verrà chiuso tra non tanto, inutile commentare. Ringrazio chi ha contribuito ad alimentare le braci (per dei fatti innocui e stupidi), e ci rivediamo tra sì o no 10 giorni, se tutto andrà male. Probabilmente.
Ringrazio veramente chi mi ha salvato da un errore di warn accaduto recentemente. [/spoiler]
[spoiler] ...grandi occhi di falco! [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Dovrebbe far ridere? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No?
E' un topic alla cazzo, vedesi "flood".

"eh, ma siamo in flud tanto, perchè dovremo fare topic sensati?? mellio fare topic stani tutti figi xd"

Mi raccomando eh, fai così anche nella realtà, e vedi poi come tutti ti vorranno molto morto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"eh, ma siamo in flud tanto, perchè dovremo fare topic sensati?? mellio fare topic stani tutti figi xd"
Mi raccomando eh, fai così anche nella realtà, e vedi poi come tutti ti vorranno molto morto bene.

Ma scusa, se vuoi fare topic sensati, li fai in off topic, no?
Chi è così stupido da credere che il flood sia l'offtopic e che l'offtopic sia il flood?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma scusa, se vuoi fare topic sensati, li fai in off topic, no?
Chi è così stupido da credere che il flood sia l'offtopic e che l'offtopic sia il flood?

Il problema è che questo topic non ha niente di utile, non fa neanche ridere... Se vuoi fare topic divertenti senza senso ti auguro buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Siamo in flood. La sezione flood serve per floodare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché dare troppa libertà alle persone è dannoso. Grazie per essere uno dei peggiori esseri umani esistenti, Agrius: se qualcuno si dovesse sentire a terra, gli basterebbe leggere un tuo messaggio per acquisire una autostima enorme.

vw64il.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma si! Metto mi piace a tutti!

A Ale2610 piace questo elemento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Creare thread a cazzo , di cui non frega a nessuno soltanto perchè tanto si è in flood. Devi avere una vita molto attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei peggiori esseri umani esistenti, Agrius:

>nessuna vera ragione
Com'è possibile che sono diventato uno tra gli esseri più orribili di questo mondo con un topic solo? Che non nuoce, d'altronde, allo staff se non per il flame che stai creando?
Dammi una sola ragione. Una sola.
E, preferibilmente, con un tono calmo.
(P.S.:Ci staranno topic a random che non hanno suscitato scalpore, e il creatore di questi topic non è stato mai perseguitato con il titolo degno di una spazzatura vivente. Come mai un topic che faccio io, che sono una specie di buontempone con la community-mi dispiace continuamente per lo staff, mi scuso per i miei errori con i warn-deve essere criticato con l'aggiunta di flame quando un topic di una persona più fastidiosa non viene flammata assolutamente?)

Creare thread a cazzo , di cui non frega a nessuno soltanto perchè tanto si è in flood. Devi avere una vita molto attiva.

Boh, sono appena tornato da un sacco di trambusti con i warn, non alimentiamo altre braci, grazie.

Siamo in flood. La sezione flood serve per floodare.

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>nessuna vera ragione
Com'è possibile che sono diventato uno tra gli esseri più orribili di questo mondo con un topic solo? Che non nuoce, d'altronde, allo staff se non per il flame che stai creando?
Dammi una sola ragione. Una sola.
E, preferibilmente, con un tono calmo.
(P.S.:Ci staranno topic a random che non hanno suscitato scalpore, e il creatore di questi topic non è stato mai perseguitato con il titolo degno di una spazzatura vivente. Come mai un topic che faccio io, che sono una specie di buontempone con la community-mi dispiace continuamente per lo staff, mi scuso per i miei errori con i warn-deve essere criticato con l'aggiunta di flame quando un topic di una persona più fastidiosa non viene flammata assolutamente?)
Boh, sono appena tornato da un sacco di trambusti con i warn, non alimentiamo altre braci, grazie.
Appunto.

 

Perché dimostri che non è possibile dare un minimo di libertà senza che le persone ne abusino.

Sai quanti erano i Topic di questo tipo due anni fa circa? Pochissimi, quasi del tutto oscurati da cose effettivamente divertenti, ma che non andavano in Off-Topic in quanto non erano argomenti su cui si discuteva.

Hai fatto un Topic inutile, congratulazioni. Non lamentarti, però, se poi ti vengono a dire che senza di te non cambierebbe nulla nel Forum, perché sarebbe vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dimostri che non è possibile dare un minimo di libertà senza che le persone ne abusino.
Sai quanti erano i Topic di questo tipo due anni fa circa? Pochissimi, quasi del tutto oscurati da cose effettivamente divertenti, ma che non andavano in Off-Topic in quanto non erano argomenti su cui si discuteva.


Sono nel forum da 3 anni e non è vero, in flood hanno sempre postato cazzate inutili ed è a questo che serve la sezione flood, per le discussioni e le battute un minimo più ragionate vai in Off Topic.
Si vede che non hai mai lurkato sul significato di flood, ma tranquillo, è un errore comune di molti utenti di questo forum considerare il flood un arte e fare gli snob

Hai fatto un Topic inutile, congratulazioni. Non lamentarti, però, se poi ti vengono a dire che senza di te non cambierebbe nulla nel Forum, perché sarebbe vero.

Credo che qualunque utente di questo forum potrebbe non esserci e non fregherebbe un cazzo a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo prima che partano i warn seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.