Jump to content

Recommended Posts

chris7194    0

salve ...

oggi ho deciso di comprare un server minecraft pe per giocare con la mia amica,

dopo averlo comprato e fatto partire siamo spawnati in un mondo che ''non ci piaceva'' allora ho deciso di cambiarlo facendone uno sul cellulare per poi passarlo tramite FTP nella cartella ''world'' del server.

solo che dopo riavviato ... SORPRESA!

il mondo era lo stesso!!

il mio host è BisectHost

vi prego aiutatemi

(exuseme

greg065    380

Dipende da come è hostato, se è fatto con pocketmine ti basta mettere il mondo in worlds eliminando quello di prima

Probabilmente lo hai messo al posto di worlds rinominandolo world e non te ne sei accorto

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By apieceofapeiron
      Ciao a tutti.
      Da diverso tempo cerco di trasferire un mondo creato con la versione PE di Minecraft alla versione che uso normalmente per computer.
      Inizialmente ho tentato diverso tempo fa caricando il mondo PE su mcEdit per creare una schematic, ma tutta la zona in cui ho costruito qualcosa non viene letta (c'è un buco, sembra che non la carichi).
      Qualcuno conosce altri metodi per effettuare questo trasferimento?
    • By SamueleCervo
      ECONOMYHOSTING
      Salve ragazzi! Vi consiglio un hosting semplice, affidabile, sicuro e soprattutto economico!
      Vi lascio il sito web: http://economyhosting.jimdo.com/
      Server dedicati Windows e Linux per game hosting o altro... noi vi offriamo il servizio + un aiuto per l'installazione. Si può inoltre richiedere un servizio gratuito di prova di 7 giorni.Assistenza gratuita. Oltre alla vasta scelta di servizi standard (pacchetti) per l'hosting remoto potete creare un vostro pacchetto personalizzato secondo le vostre esigenze! Cosa aspettate? Utilizzate il servizio di prova gratuito!
    • By TheFierCeBuLL

[HR]

HostxHost Gaming Since 2011, Services for fun and competitive players! GameServer - TeamSpeak3
      [HR]
      Link sito Web: hostxhost.com
      HostxHost Gaming Italia SRLS
      Piazza Affari 7, 23900, Lecco
      P.IVA 03483190132
      Copyright © 2014 - All Rights Reserved.

Panoramica società
      Hostxhost è una ITC company specializzata nell’offerta di soluzioni e servizi data center con particolare esperienza nei servizi managed in high availiability, performance e hosting. Ci caratterizzano per la personalizzazione ed il tuning dei servizi che offriamo, disegnati su misura, in base alle esigenze del cliente e per l'impegno ad erogare servizi di alta qualità.
      Descrizione
      Sappiamo quello che i players vogliono da un server di gioco o da un server TS3. I nostri server di gioco vengono gestiti 24 ore al giorno da Tecnici esperti nel settore server, persone che conoscono la differenza tra un ritardo e un picco e che sanno come ovviare a qualsiasi situazione anomala.
      [HR]

Tutte le VPS vengono ospitati su Dedicati con almeno 32GB di RAM e processore Intel Xeon E5-1620v2, vengono hostate in Francia,attualmente abbiamo a disposizione Strasburgo,Roubaix e Gravelines.
      I gameserver sono ospitati su Server Dell PowerEdge R210 II con Intel Xeon E3-1270V2 e 32 GB di RAM ECC, dischi rigidi in RAID 1 software.
      I server di minecraft sono ospitati su Server con 2x Intel Xeon E5-2670v2 e 256GB di RAM ECC, dischi rigidi in RAID 1 hardware.
      Tutti i server sono localizzati in Italia - Milano (via Caldera 21), Germania - Norimberga (Hetzner), Francia - Strasburgo,Roubaix e Gravelines (OVH).

Il tuo sito web a partire da €49.00 Annuale (Dominio gratuito)

Gameservers a partire da €0.50 Mensile a slot, pannello Web TCAdmin:
      Arma3 - Call of Duty 4 - Counter Strike 1.6 - Counter Strike: Source - Counter Strike Global Offensive - Counter Strike Global Offensive 128 Tick - Garry's Mod - Standalone - Insurgency - Standalone - San Andreas Multiplayer - SAMP - Minecraft - Unreal Tournament

Server TEAMSPEAK3 a partire da €1,60 Mensile (€0,16 a slot), pannello Web TCAdmin

Virtual Private Server da €7.49 Mensile, vps tutto configurabile, ram, spazio disco, traffico, CPU e sistema operativo, €1,20 a GB di Ram, pannello di controllo SolusVM

Il tuo server di Minecraft da 1,80 € al mese!

Acquista ora il tuo nuovo server di Minecraft senza limiti di slot! Utilizza il server che preferisci, Bukkit, Tekkit, FTB e tanti altri, senza costi aggiuntivi. Scegli solo la RAM, garantita al 100%, attivazione in pochi minuti. Con pannello di controllo Multicraft

SHOUTcast è una tecnologia per lo streaming audio, ovvero utile per la gestione di dati audio trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni su Internet, analogamente al funzionamento della radio nell'etere
      La tua Web Radio a partire da 3,59€ mensile con AutoDJ incluso.

[HR]

Minecraft: mc1.hostxhost.com:27400
      Counter Strike Global Offensive 128 Tick: gs1.hostxhost.com:27017
      Unreal Tournament: gs1.hostxhost.com:7777
      Counter Strike 1.6: gs1.hostxhost.com:27015
      Call of Duty 4: gs1.hostxhost.com:28964

[HR]

TeamSpeak3 IP: ts3.hostxhost.it
      Contattaci: QUI 24/24H
      Ticket: QUI 24/24H
      E-mail: [EMAIL [email protected]][email protected]
      Telefono: 03411880922 (dal Lunedì alla Domenica dalle 14 alle 20)[HR]

[HR]Questo servizio non è di mia proprietà[HR]
    • By TheXiRoD
      Hosto server minecraft vanilla, bukkit e spigot gratuitamente, no lag, adatto per serie multyplayer o costruzioni, i server vanno prenotati a giorni. I dati verranno conservati per altri giorni in cui voi prenoterete il server.
      E' Possibile prenotare il server con date distaccate almeno di un giorno.
      Server hostato con connessione 100MB in upload E 500MB in download!
      Disponibili da 512mb e 1GB di ram! Affrettatevi prenotateli tramite messaggio privato!
    • By killAndry98x
      Mi Propongo per essere dello staff di un server che abbia abbastanza player posso partire ha helper, mod, admin, builder eccetera me la cavo benissimo con i plugin, so costruire, settare, insomma avete capito.Ho 16 anni quindi sono abbastanza maturo per lavorare in un server, prendo seriamente le cose, vorrei che il server abbia gia' player e preferirei avere la wordedit perche' so fare molte come. ho costruio un server da solo, era kitpvp sktblock skywars e faction restera' aperto per poco ma vi faro' vedere che non dico cavolate.buona giornata