Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Califa Larkhill

Buon Salve

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Califa e mi sono iscritta oggi (in vero circa 2 minuti fa ghgh).

Ad ogni modo ho da poco scaricato Minecraft (oddio da poco... tre mesetti diciamo) e già mi ha preso tantissimo anche perchè ho sempre cercato di scaricarlo nel mio vecchio pc (un portatile dimmerdas) e laggava talmente tanto che non potevo neanche fare un passo .-.

Ora comunque, dopo centinaia di peripezie(?), sono finalmente riuscita a cominciare a giocare bene e diciamo che cerco comunque di andare avanti con il gioco anche se per adesso ho una casetta in legno 4 metri x 4 e 3 galline ahah 

Si beh penso di avere anche qualche problemuccio, nel senso che... mi sono sempre piaciuti i giochi horror (direte voi: e questo che cippalippa c'entra?) e c'ho sempre giocato, eppure... quando mi ritrovo un creeper davanti o un fottutissimo zombie salto in aria, entro nel pallone e non riesco neanche ad entrare nella casetta che mi sono costruita -.- (Si, se ve lo state chiedendo ve lo confermo io, sono un po' idiota).

Vabbè diciamo che mi sto prolungando anche troppo ma mi piace scrivere e sono anche parecchio prolissa. Concludo dicendo che mi sono iscritta con l'intento di trovare nuovi spunti e magari anche nuova gente che possa consigliarmi, anche con cui giocare in multiplayer, perchè no.

Grazie per aver speso quei pochi minuti per leggere queste poche cazzate parole, spero che questo sito possa rispecchiare le mie necessità ^^

See you soon!

 

Califa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha grazie, l'ultima volta un creeper me le ha fatte saltare in aria, il che non è stato bellissimo lo ammetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha grazie, l'ultima volta un creeper me le ha fatte saltare in aria, il che non è stato bellissimo lo ammetto

Derp,non un buon modo per iniziare un pollaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha grazie, l'ultima volta un creeper me le ha fatte saltare in aria, il che non è stato bellissimo lo ammetto

benvenuta e farò una preghiera per le tue galline XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta nel forum, divertiti rispettando il regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta e farò una preghiera per le tue galline XD

Gentilissimo ahah XD

 

Grazie a tutti per il benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Califa e mi sono iscritta oggi (in vero circa 2 minuti fa ghgh).

Ad ogni modo ho da poco scaricato Minecraft (oddio da poco... tre mesetti diciamo) e già mi ha preso tantissimo anche perchè ho sempre cercato di scaricarlo nel mio vecchio pc (un portatile dimmerdas) e laggava talmente tanto che non potevo neanche fare un passo .-.

Ora comunque, dopo centinaia di peripezie(?), sono finalmente riuscita a cominciare a giocare bene e diciamo che cerco comunque di andare avanti con il gioco anche se per adesso ho una casetta in legno 4 metri x 4 e 3 galline ahah 

Si beh penso di avere anche qualche problemuccio, nel senso che... mi sono sempre piaciuti i giochi horror (direte voi: e questo che cippalippa c'entra?) e c'ho sempre giocato, eppure... quando mi ritrovo un creeper davanti o un fottutissimo zombie salto in aria, entro nel pallone e non riesco neanche ad entrare nella casetta che mi sono costruita -.- (Si, se ve lo state chiedendo ve lo confermo io, sono un po' idiota).

Vabbè diciamo che mi sto prolungando anche troppo ma mi piace scrivere e sono anche parecchio prolissa. Concludo dicendo che mi sono iscritta con l'intento di trovare nuovi spunti e magari anche nuova gente che possa consigliarmi, anche con cui giocare in multiplayer, perchè no.

Grazie per aver speso quei pochi minuti per leggere queste poche cazzate parole, spero che questo sito possa rispecchiare le mie necessità ^^

See you soon!

 

Califa 

Benvenuta nel forum e buona permanenza. Comunque anche io all'inizio saltavo all'arrivo degli zombie, ma mi ci è voluto poco ad abituarmici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuta!
Continuando a giocare ti accorgerai che i creeper sono tristi, timidi e vogliono un abbraccio da te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!
Continuando a giocare ti accorgerai che i creeper sono tristi, timidi e vogliono un abbraccio da te

Prima di abbracciarli bisogna mangiare una mela d'oro enchant e indossare un'armatura di diamante, altrimenti fa "leggermente" male. :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah grazie per il benvenuto. Si comincio ad abituarmi in effetti, certo, l'abbraccio ai creeper lo eviterei, sapete... non amo molto il contatto fisico ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Sx9999

Ma ciau.u

 

Occhio alla Sand, che cade  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.