Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
theFOX1304

Cosa fare in questa situazione?

Domanda

Salve a tutti, oggi volevo alcune delucidazioni su una cosa che mi da un po' fastidio

Mi stavo rilassando cercando cose a caso su google, così quando ho scritto il mio nome di minecraft,

sono apparse moltissime cose ma sito in particolare mi ha dato fastidio

questo: [spoiler]http://en.minecraft-statistic.net/player/theFOX1304.html[/spoiler]

mi ha dato fastidio per due motivi:

1 mi da fastidio il fatto che  tracci il mio account di minecraft

2 ho scoperto che c'è un sp che usa il mio nome in Russia nei server russi 

 volevo chiedere se ci fosse un modo per fermarlo e per disabilitare il mio profio di quel sito 

Grazie.

(spero che sia nella sezione giusta, mi scuso per eventuali errori grammaticali ma sono molto stanco  :disapprove: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi volevo alcune delucidazioni su una cosa che mi da un po' fastidio
Mi stavo rilassando cercando cose a caso su google, così quando ho scritto il mio nome di minecraft,
sono apparse moltissime cose ma sito in particolare mi ha dato fastidio
questo: [spoiler]http://en.minecraft-statistic.net/player/theFOX1304.html[/spoiler]
mi ha dato fastidio per due motivi:
1 mi da fastidio il fatto che tracci il mio account di minecraft
2 ho scoperto che c'è un sp che usa il mio nome in Russia nei server russi
volevo chiedere se ci fosse un modo per fermarlo e per disabilitare il mio profio di quel sito
Grazie.
(spero che sia nella sezione giusta, mi scuso per eventuali errori grammaticali ma sono molto stanco :disapprove: )

In effetti la cosa é piuttosto allucinante. Ero a conoscenza di siti che fornivano nickname di users premium per impiegare le skin,tuttavia non credevo esistessero siti in grado di tracciare le attività di un player,anche perché speravo fossero dati personali che solo la mojang conosce. Comunque io proverei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la cosa é piuttosto allucinante. Ero a conoscenza di siti che fornivano nickname di users premium per impiegare le skin,tuttavia non credevo esistessero siti in grado di tracciare le attività di un player,anche perché speravo fossero dati personali che solo la mojang conosce. Comunque io proverei

Tra l'altro non hanno tracciato me ma hanno tracciato l'sp
Cioè se tu vai tra i server visitati, vedi che sono tutti russi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso non è così preciso, indica che ho visitato solo forgotten world asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso non è così preciso, indica che ho visitato solo forgotten world asd

Comunque se a qualcuno interessa saperlo,parte del mio nick ("Zoot1337") viene dal nome di un altro premium,perché avendo giocato a lungo con questo nickname finii per innamorarmene,tanto da volerlo conservare anche una volta premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque se a qualcuno interessa saperlo,parte del mio nick ("Zoot1337") viene dal nome di un altro premium,perché avendo giocato a lungo con questo nickname finii per innamorarmene,tanto da volerlo conservare anche una volta premium.

La mia stessa storia *^*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Mojang rilascia alcune API per permettere di ricavare, per l'appunto, la skin da un account registrato sui loro database. Non ci trovo nulla di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbè la skin OK, ma il fatto che veda in che server vado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè la skin OK, ma il fatto che veda in che server vado?

Ciò non credo sia possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.