Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
theFOX1304

Problema computer

Domanda

Salve a tutti,
Oggi vorrei trovare una soluzione ad un problema che attanaglia il mio computer.
Da qualche mese il mio computer
Un portatile con: i7, nVidia GeForce 740m, windows 8
Ha iniziato a rallentare, per esempio, se prima su minecraft facevo 120fps ora ne faccio dai 30 ai 60 con optifine.
Io allora ho subito pensato all'estremo rimedio "la sacra formattazione" ma vorrei sapere il vostro parere e i vostri consigli
PS: utilizzo già ccleaner, advanced system care e adwcleaner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti,
Oggi vorrei trovare una soluzione ad un problema che attanaglia il mio computer.
Da qualche mese il mio computer
Un portatile con: i7, nVidia GeForce 740m, windows 8
Ha iniziato a rallentare, per esempio, se prima su minecraft facevo 120fps ora ne faccio dai 30 ai 60 con optifine.
Io allora ho subito pensato all'estremo rimedio "la sacra formattazione" ma vorrei sapere il vostro parere e i vostri consigli
PS: utilizzo già ccleaner, advanced system care e adwcleaner

Prova a disabilitare internet e a riavviare il pc (con internet spento quindi) e vedi come va .

 

Facci anche degli screen con hwmonitor delle temperature quando il pc non sta facendo nulla e quando il pc è sottosforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvio MC?
Non hai fretta vero?
Ecco:
con sforzo (photoshop aperto) [spoiler]http://imgur.com/JsmJYiN
http://imgur.com/axm4eO6[/spoiler]

Senza: [spoiler]http://imgur.com/8DvYvsH[/spoiler]
Up

Con sforzo io intendo un gioco aperto , mentre fai esplodere un pò di tnt in MC o cose del genere .

 

Comunque da quel che ho notato hai 50° senza sforzo , fai anche degli screen sotto sforzo (avvia anche più cose contemporaneamente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(molto sforzato, con photoshop, chrome, minecraft con tante TANTE tnt, steam)ecco: [spoiler]hzttW9C.png[/spoiler]

                                                                                                                                        [spoiler]9J4hjHv.png[/spoiler]

 

 

 

PS: mi sono dimenticato di dire che per qualche minuto dopo l'accensione, la tastiera è rallentata


Up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(molto sforzato, con photoshop, chrome, minecraft con tante TANTE tnt, steam)ecco: [spoiler]hzttW9C.png[/spoiler]

                                                                                                                                        [spoiler]9J4hjHv.png[/spoiler]

 

 

 

PS: mi sono dimenticato di dire che per qualche minuto dopo l'accensione, la tastiera è rallentata


Up

 

Anche se avvii il pc senza internet ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.