Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Creeper91

Cerco modpack con terrafirmacraft e HQM

Domanda

Sto cercando un modpack che abbia sia la terrafirmacraft che l'Hardcore Questing Mode. Ho cercato in internet e i modpack che ho trovato non hanno il libro della HQM, sebbene abbiano la mod, mi sono givvato il libro ed era vuoto, mi spiegate questa cosa? Ho trovato dei video in internet su un modpack del genere, ma non c'era il download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sto cercando un modpack che abbia sia la terrafirmacraft che l'Hardcore Questing Mode. Ho cercato in internet e i modpack che ho trovato non hanno il libro della HQM, sebbene abbiano la mod, mi sono givvato il libro ed era vuoto, mi spiegate questa cosa? Ho trovato dei video in internet su un modpack del genere, ma non c'era il download.

Vieni su mirias nella community di forgo,il server é stato appena resettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah è Terrafirmacraft, Mirias? Non lo sapevo. Non gioco su Forgotten Workd da mesi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah è Terrafirmacraft, Mirias? Non lo sapevo. Non gioco su Forgotten Workd da mesi [emoji14]

Yep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.