Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Omega92

Non riesco ad acquistare minecraft...

Domanda

Salve a tutti!

 

Ho provato questo pomeriggio a comprare minecraft su pc, mi iscrivo su minecraft.net e procedo su store e get minecraft inserisco un nick valido e vado al pagamento con paypal. Pagina di quest'ultimo inserisco i miei dati e "pago" (catenaccio e intestazione controllate... e poi è un link nel sito di minecraft). Dopo qualche minuto controllo la situazione rivisitando "get minecraft" e mi da "in elaborazione" (con la possibilità che ci vogliano ore e giorni) fin qui tutto normale.... controllo l'email e non vi sono nuove email ne da paypal ne dalla mojang... perplesso da ciò, ritorno sul sito minecraft.net e l'operazione è sparita dunque procedo di nuovo inserendo lo stesso nick (non già in uso...) e ripeto l'operazione con paypal.... aspetto qualche minuto ma nulla 

 

A tal punto controllo la mia situazione su paypal e nessun pagamento era stato effettuato... tuttavia, provando a comprare altro per un altro game gli ordini non partono eppure la ricarica era stata effettuata nel pomeriggio.

 

è la prima volta che mi accade una cosa simile... voi avete avuto problemi con questo metodo di pagamento? Potrei essere stato truffato?

 

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi, grazie per le risposte ma a quanto pare il problema stava alla fonte... chi ha preso i soldi (tabacchino) per fare la ricarica mi ha lasciato la "nota della ricarica" senza effettivamente "fare" la ricarica (certa gente...). Ho appena acquistato minecraft tramite paypal... transazione rapida e conferma immediata ed adesso.... creative a gogo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Truffato per minecraft mi sembra difficile

Può darsi che in questi giorni i server stanno andando lenti e quindi non funziona (succede spesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Truffato per minecraft mi sembra difficile

Può darsi che in questi giorni i server stanno andando lenti e quindi non funziona (succede spesso)

e rallenti dunque anche la procedura d'acquisto?... non so ma sembra per lo meno "strano" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e rallenti dunque anche la procedura d'acquisto?... non so ma sembra per lo meno "strano"

Guarda,io ho usato postepay spendendo 20 euro a vuoto,poi ho usato paysafe card (ma l'e-mail non mi arrivò lo stesso,per cui dovetti mandare un e-mail all'assistenza e risolsi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ferong
      [font=times new roman', times, serif]Mount Island Survival[/font] Versione Alpha 1.1.0
      Salve a tutti! Oggi vi presento la mia mappa Survival, fatta in un ora di noia davanti al pc.
      Dico subito che non c'è un seed essendo fatta con un programma, quindi non rompete.


      Obbiettivi Parte 1:
      [spoiler]1. Fai una casa
      2. Costruisci un orto (Grano, patate e carote)
      3. Trova 64 di ferro
      4. Trova 3 diamanti
      5. Esplora tutta l'isola
      6. Fai una torta
      7. Costruisci una sala di enchant
      8. Fai un villaggio di 3 case
      9. Fai una cascata
      10. Piazza un cubo di oro, un cubo di ferro, uno di redstone (1.5 only), uno di diamante e uno di lapislazzuli
      11. Fai un magazzino
      [/spoiler]


      Obbiettivi Parte 2:
      [Coming Soon]

      Screenshot:
      [spoiler][/spoiler]
      Download:
      [spoiler]
      Versione Alpha 1.2 [Più aggiornata] [Senza Bug]
      [url="http://www.mediafire.com/?33aw07cpu86e2bg"]Mediafire[/url]

      Versione Alpha 1.1.0
      [url="http://www.mediafire.com/download.php?s2t9slrjwc5yvk2"]Mediafire[/url]

      Versione Alpha 1.0.0 [Buggatissima!] [Versione Vecchia]
      [url="http://www.mediafire.com/download.php?3xblj11csf2moq6"]Mediafire[/url]
      [/spoiler]
      Numero Di Download:
      [Spoiler]
      :diamond: = RAGGIUNTO
      10: :diamond:
      20: :diamond:
      30: :diamond:
      40: :diamond:
      50: :diamond:
      75: :diamond:
      100: :diamond:
      150::diamond:
      200:
      250:
      300:
      500:
      750:
      1000:

      [/spoiler]
      -------

      CERCO AIUTI PER:
      *Grafico: Chi mi fà un banner con scritto "Mount Island" in stile minecraft 3D?
      *Uploader: Chi mi carica su mega/dropbox/*qual cos' altro* la mappa?
      *Critico: Avrei bisogno di uno che faccia un let'z play o recensisca la mappa
      *Traduttore: Avrei bisogno di un traduttore che traduca tutto il post in inglese.

      Se accetterete verrete messi nel post.

      ------
      SONO ACCETTATE SOLO CRITICHE COSTRUTTIVE E NON VOLGARI.
      ------
      Se fate un video commentate qui sotto che vi metto nel post, grazie :)
    • Da CapRaic1998
      Ciao a tutti ragazzi. L'altro ieri un mio amico mi voleva fare un regalo e ha comprato un gift code di minecraft. Non ha ancora ricevuto l'email e volevo sapere se ci sono tempi d'attesa lunghi.. semplicemente questo e se ha sbagliato magari lui a scrivere l'email o altro se è possibile ottenere un rimborso. Per Favore risposte serie di persone che sanno. Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.