Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
luckes

Sella per cavalli

Domanda

Ho cercato sul forum, ma non ho trovato niente che risponda soddisfacentemente al mio quesito, quindi ho aperto un altro post.

 

Premetto che ho visto i video su youtube su come produrla, e come addestrare il cavallo, ma io questa sella non riesco proprio a craftarla anche se seguo tutto il procedimento per filo e per segno:

5 di pelle e 3 di lingotti di ferro nelle giuste posizioni, ma non mi esce niente.

Quando dispongo le 5 pelli, mi esce il casco di cuoio, ma appena aggiungo i tre lingotti di ferro non solo sparisce il casco (ovviamente), ma nessuna sella viene prodotta.

Uso la versione 1.7.9.

Qualcuno ha una vaga idea del perché? Ho saltato qualche cosa? Serve fare qualcosa in particolare prima che si possa produrre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La sella si poteva craftare, ora puoi trovarla solo nelle casse dei dungeon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Sono un pò indietro con i tempi allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità si poteva fabbricare solo in una snapshot (le versioni di "beta" degli aggiornamenti di minecraft), ma l'hanno tolto praticamente subito, quindi non si è mai potuto farbbricarla in una versione vera e propria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma in giro ho letto che si possono cavalcare anche senza sella, è vero o è una fandonia?

 

OT: Capopanzone sto leggendo in questo momento la tua guida su come coltivare le piante e a cosa servono. Hehe molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maiale? Si può cavalcare anche il maiale? hahahaha e a cosa serve montare un porco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol però che stile con il maiale ahahahahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma in giro ho letto che si possono cavalcare anche senza sella, è vero o è una fandonia?

 

OT: Capopanzone sto leggendo in questo momento la tua guida su come coltivare le piante e a cosa servono. Hehe molto utile.

Dovrei finire quella guida ma non ho voglia di farlo, sarà più di un'anno che è incompleta :asd:

 

Sui cavalli puoi salirci senza sella ma non puoi controllarli, quindi è un po' inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, non voglio andare OT però non ho la più pallida idea di come si trovino questi dungeon.

 

Scavando le miniere li trovo per caso? è solo questione di avere un mazzo così? hehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, non voglio andare OT però non ho la più pallida idea di come si trovino questi dungeon.

 

Scavando le miniere li trovo per caso? è solo questione di avere un mazzo così? hehe

Sì, si trovano a caso nelle caverne. Se senti tante volte i suoni di uno stesso mostro prova a scavare verso il punto da dove viene il suono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.