Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Graveless

equipaggiamento d'oro con incantesimi più potenti

Domanda

è vero che con l'equipaggiamento d'oro gli incantesimi sono più potenti? ad esempio se ho un elmetto d'oro con respiration 3, sott'acqua respiro per più tempo rispetto un elmetto normale con respiration 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Freddis , no, hai capito male.

 

Semplicemente quando incanti in survival col tavolo da incantesimi otterrai, a parità di livello, incantesimi migliori con oggetti in oro.

 

Non puoi comunque superare i limiti survival (non ti uscirà mai una spada d'oro affilatezza 6) e 2 incantesimi uguali apportano modifiche uguali a strumenti diversi (respiration 3 su un elmo di diamante e su uno d'oro non cambia nulla).

 

I pregi degli attrezzi d'oro sono la velocità e la possibilità di incantare a livelli più bassi, ma dato che raccogliere l'exp necessaria è semplice, i picconi in oro distruggono la maggior parte dei minerali invece di raccoglierli e che gli oggetti in oro hanno una durabilità praticamente uguale a quelli in legno, sono uno spreco di materiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove hai sentito questa grandissima cavolata?

L'armor d'oro è uno spreco che potresti usare per altre cose forti come la mela d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove hai sentito questa grandissima cavolata?

L'armor d'oro è uno spreco che potresti usare per altre cose forti come la mela d'oro

 

Penso abbia semplicemente frainteso il fatto che incantando oggetti in oro si ottengono incantesimi "migliori" che incantando quelli in diamante.

 

Ha probabilmente pensato che "migliori" volesse dire che anche se erano uguali, gli oggetti in oro avevano migliore potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, grazie!! però sarebbe carina come cosa, darebbe un senso agli equipaggiamenti d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ci voglia ben altro... sono praticamente senza durabilità e distruggono la maggior parte dei minerali invece di raccoglierli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.