Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

robisingh76@yahoo.i

The ultimate dungeon

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1325[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The ultimate dungeon

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/52831-robisingh76yahooi/][email protected][/url]

[b]File Submitted[/b]: 27 gen 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



in questa mappa bisogna spaccare tutti gli spawner che sono di which creeper slime zombi blaze skeleton e questo lobbiettivo a sarete avvantaggiati perche nelle chest ci son gia delle cose a e poi ci son chest nascoste se le trovate potete avere dei diamanti spade ecc. spero che vi piacia



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1325-the-ultimate-dungeon/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è impossibile perché ci sono troppi mostri. No, non è difficile, ma proprio impossibile e ingiocabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: The ultimate dungeon
File Submitter: [email protected]
File Submitted: 27 gen 2015
File Category: Custom Map

in questa mappa bisogna spaccare tutti gli spawner che sono di which creeper slime zombi blaze skeleton e questo lobbiettivo a sarete avvantaggiati perche nelle chest ci son gia delle cose a e poi ci son chest nascoste se le trovate potete avere dei diamanti spade ecc. spero che vi piacia

Click here to download this file
Di sicuro non mi piace come hai scritto questo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è impossibile perché ci sono troppi mostri. No, non è difficile, ma proprio impossibile e ingiocabile

allora ci sara unaltra ma diversa comunque provatela ne faro aaltre ma un po meno difficile 


ragazzi questa e la mia prima mappa evvero che e difficile ma provatela a ci saranno altre custom map un po facili e difficili ma vi prometto che mi immpegno solo che dovete provarla a mettete un like grazie mille :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo basta con queste mappe, fatele bene, metteteci molto impegno e scrivete di più nel post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei deluderti, ma tu hai proprio bisogno di più tempo.
Più tempo per imparare l'italiano (:asd:), più tempo per creare la mappa, più tempo per scrivere il post, più tempo per guardare tantissimi tutorial sui command block e più tempo per far uscire la tua creatività.
Stai calmo, immagino che se avessi avuto più tempo, magaaaaaari...
Considerazioni finali e personali?
Tutta da rifare. Tutta.
Da ogni singolo errore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei deluderti, ma tu hai proprio bisogno di più tempo.
Più tempo per imparare l'italiano (:asd:), più tempo per creare la mappa, più tempo per scrivere il post, più tempo per guardare tantissimi tutorial sui command block e più tempo per far uscire la tua creatività.
Stai calmo, immagino che se avessi avuto più tempo, magaaaaaari...
Considerazioni finali e personali?
Tutta da rifare. Tutta.
Da ogni singolo errore..


Mi hai tolto le parole di bocca

Non vorrei deluderti, ma tu hai proprio bisogno di più tempo.
Più tempo per imparare l'italiano (:asd:), più tempo per creare la mappa, più tempo per scrivere il post, più tempo per guardare tantissimi tutorial sui command block e più tempo per far uscire la tua creatività.
Stai calmo, immagino che se avessi avuto più tempo, magaaaaaari...
Considerazioni finali e personali?
Tutta da rifare. Tutta.
Da ogni singolo errore..


Mi hai tolto le parole di bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di descrivere questa mappa vorrei auto-descrivermi con un termine: masochista ù

La recensione è la seguente: 

 

1) Storia:0

2) Dettagli:2

3) Difficoltà:3 (Questo perchè la mappa è: impossibile di notte, facile di giorno)

4) Lunghezza: 4

5) Divertimento:3

6) Redstone:1

 

Voto totale: 2.5

 

La mappa va assolutamente migliorata

Consigli per migliorare

1) Aggiungi una storyline

2) Crea un' area più grande,con abitazioni più originali.

3) Diminuisci gli spawner. Ispirati ad adventure map estere, senza copiarle.

4) Crea spawner personalizzati (se non sai come fare vai qui: http://www.minecraftupdates.com/summon-command)

5) Probabilmente è un bug che ho riscontrato io personalmente, ma io non ho trovato nulla nelle chest. Mi sono ritrovato a distruggere spawner a mani nude

6) Dai un senso a quel tunnel sotto casa e decoralo. 

7) Scrivi un regolamento.

8) Apri un libro di grammatica e studiala.

 

 

Questi sono solo alcuni dei consigli che ti do. Mi auguro che li tenga in mente per la costruzione di una custom map migliore. PEACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa prima di cominciare: la mappa non l'abbiamo ancora provata per motivi esterni, ma a giudicare da come hai scritto il post siamo sicuri che sarà fantastica! (ironia)
La proviamo più tardi e poi scriviamo una recensione.

EDIT: Ok, l'abbiamo provata (dopo 1 giorno).

Ecco a te la recensione...

Storia: 0 - Mappa senza scopo se non sopravvivere a centinaia di mob OP che ti fanno fuori in un secondo.

Redstone e command block: 1 - Ecco, questo voto sta a dire quanti command block hai messo nella mappa.

Lunghezza: 0 oppure Non valutata (abbiamo chiuso dopo poco tempo per motivi di molteplici uccisioni).

Difficoltà: 1 - Impossibile! Non si vive nemmeno dieci minuti dopo aver cliccato il pulsante "imposta notte" ed essere usciti dalla casa! Hai testato la mappa prima di postarla?

PARAMETRI EXTRA:

Grammatica: Questo parametro resta censurato a causa del voto minore di 0. (-1)

Senso della mappa: ...0

McEdit: 4 - qualcosa la sai, ma serve a poco e nulla per una mappa ottima.

Voto complessivo: 2/10. (Rispetto alle recensioni degli altri siamo stati cattivi, ma devi imparare mooooooolto altro su minecraft in generale e nel mapmaking, altrimenti finiresti vittima di molti utenti.)

Good luck boy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' BELLISSIMA! L'ho provata e mi sono Divertito un MONDO!

La parte più bella era quando le blaze incendiavano il bosco e i charged creeper esplodevano vicino alla TNT!

Soprattutto gli zombi che cercano di abbracciare di bene il villager ma non riescono!

 

 

[spoiler]Allora, una custom map pessima. Trattenendomi, la trama è inesistente, non c'è divertimento a spaccare spawner e a vedere mob creare subbuglio
Proprio, peggio di questa c'è solo la Quest Map[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' BELLISSIMA! L'ho provata e mi sono Divertito un MONDO!
La parte più bella era quando le blaze incendiavano il bosco e i charged creeper esplodevano vicino alla TNT!
Soprattutto gli zombi che cercano di abbracciare di bene il villager ma non riescono!


[spoiler]Allora, una custom map pessima. Trattenendomi, la trama è inesistente, non c'è divertimento a spaccare spawner e a vedere mob creare subbuglio
Proprio, peggio di questa c'è solo la Quest Map[/spoiler]

Pensavo dalla prima frase che dicevi su serio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' FANTASTICO!

 

 

1) Storia:10

2) Dettagli:10

3) Difficoltà:10

4) Lunghezza:10

5) Divertimento:10

6) Redstone:10

 

Voto finale:100/10 

 

Non smettere mai!

 

 

Peri più ritardati,si sono ironico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.