Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tetshuna

Problema con AuthMe, permessi ed oggetti buggati

Recommended Posts

Salve a tutti, non so se mi sono già presentato in passato (tipo 1000 anni fa quando ancora bukkit era un embrione) in caso contrario provvederò a farlo...

Scrivo questo post perché sono amministratore di un piccolissimo server di 10 persone in tutto ed ho qualche problema con varie cose che ora vi elencherò...

Ero in possesso di un vecchio server montante un pentium 4 con 1 gb di ram, la mia rete riusciva ad hostare tranquillamente il server in quanto sono possessore di un ip fisso...ma il server da due/tre persone chedovva sostenere è passato a 10 di botto questo ha reso necessario il noleggio di un server nella piattaforma gamehosting.it...sul vecchio server avevo montato minecraft 1.8.1, poi il world è stato trasferito sul nuovo server che montava 1.8, poi dopo vari casini e peripezie (mentre gli utenti ed io costuivamo) il server è stato fatto passare a spigot 1.7 (non chiedete perchè...non sono stato io...ma un altro amministratore) con forti disagi in quanto molte cose sono sparite (nel world ho creato una banca un cui è possibile scambiare ad es carne per diamanti o blocchi di diamante per armatura di diamante per cavallo) oltre a non funzionare piu alcuni command block...dunque è stato riportato a vanilla 1.8 (ripristinato il backup pre 1.7) e portato a spigot 1.8...
I plugin installati sono:
-KeepItems
-AuthMe
I problemi che ho riscontrato sono parecchi...
1Ho creato una farm di polli...i polli X producono uova che attraverso le tramoggie vengono immessi in un distributore che le spara addosso ad un mezzoblocco (che copre il buco) e attraverso un altro meccanismo una volta adulte vengono uccise con uno spruzzo di un secondo di lava....qui andava tutto bene fini a spigot...ora i pulcini quando spawnano dalle uova lanciate nn restano dentro allo spazio vuoto a loro dedicato, ma attraversano il distributore e o scappano o muoiono soffocate...perchè? Problema di spigot?...questo problema è stato rattoppato con dei blocchi di cobblestone che bloccano la fuoriuscita dei pulcini ed un dropper che sputa le uova nel distributore e questi le spacca in una posizione meno "buggata" (anche se i pulcini comunque restano sospesi nel vuoto O.o) però una volta uccise le galline i drop vengono letteralmente sparati in ogni direzione...soluzioni?

2certi CB che dovrebbero "sussurrare" non funzionano piu, mentre altri con il medesimo comando funzionano...
3i materiabili che si possono raggruppare danno problemi, ad es ho 15 di cobblestone, e ne raccolgo 10 dovrebbe darmi un blocco unico da 25 invece ora me ne da due uno da 15 ed uno da 10...
4non riesco a immettere i comandi in quanto mi dice che devo contattare l'amministratore....nonostante io sia op... (Questo da quando ho installato AuthMe...)

Consigli? Chiarimenti? Insulti?

Se avete dei plugin da consigliare che possano sistemare queste cose o che possano aiutarmi ditemi pure...
(Ho installato pochi plugin perchè non credo che spendendo 6€ al mese si abbia chissà che qualità e stabilità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.