Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ilsimptico

problema download custom map

Domanda

allora, oggi mi viene voglia di fare una custom map (così a caso) e vado a cercare qualcosa  e trovo questo https://www.minecraft-italia.it/custom-maps/sal-9000(il primo uscito) e provo a scaricarlo ma mi porta qui http://www.mediafire.com/folder/3f3u69dku7cse/S.A.L_9000 . c'è un modo x scaricarlo senza fare l'account di mediafire?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

L'account su Mediafire è favoltativo, puoi scaricare liberamente senza account. Purtroppo quell'utente ha caricato male il mondo, dovresti contattarlo e dirgli di caricare almeno la mappa in formato ZIP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ke senso è faclotativo? a me dice ke se lo vogli scaricare devo fare l'upgrade e x farlo devo fare l'account di mediafire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ke senso è faclotativo? a me dice ke se lo vogli scaricare devo fare l'upgrade e x farlo devo fare l'account di mediafire

Ha ragione, siccome quello che ha caricato il file ha caricato la cartella, e non un archivio zip o rar, mediafire ti fa scaricare un file alla volta e dovresti farlo uno per uno

Già da questo errore si capisce come sarà la mappa... prova con un altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grz, allora sceglierò la seconda ke mi capita XD


approposito, come si mette una custom map?? la metto tra i mondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grz, allora sceglierò la seconda ke mi capita XD


approposito, come si mette una custom map?? la metto tra i mondi?

Si, devi mettere la cartella in "saves" e poi ti comparirà nella selezione dei mondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io mettessi una mappa x una versione su un altra versione vicino?


ah cmq ora ne ho presa un altra e ha un file zip dentro, lo devo decomprimere? dentro c'è un file ke si chiama assets e c'è una texture dentr questo file


vabbè la estraggo tanto ke ho da perdere


cmq il mondo nn mi appare


ma ci devo mettere il file decompresso o il file compresso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io mettessi una mappa x una versione su un altra versione vicino?

ah cmq ora ne ho presa un altra e ha un file zip dentro, lo devo decomprimere? dentro c'è un file ke si chiama assets e c'è una texture dentr questo file

vabbè la estraggo tanto ke ho da perdere

cmq il mondo nn mi appare

ma ci devo mettere il file decompresso o il file compresso?

Devi mettere il file decompresso nella cartella files. Capisci che hai fatto giusto se il nome del file è il nome della custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho appena giocato (è abbastanza orribile), ho scoperto ke nn lo trovavo xke si chiamava new world XD io invece cercavo un altro nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho appena giocato (è abbastanza orribile), ho scoperto ke nn lo trovavo xke si chiamava new world XD io invece cercavo un altro nome

Comunque se vuoi delle VERE mappe visto che quelle sui forum italiani non sono chissacché (a parte qualche eccezione) prova diversity, è davvero bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si diversity me l'ha consigliata u nmio amico ma nn l'ho ancora provata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.