Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Cosa mi sapete dire dei siti di incontro?

Recommended Posts

Alla fine anche io voglio bene a Borgo, apparterrà a qualche corrente pseudocristiancattoromanicaspirituale però non fa nulla di male.
Tranne il fare post troppo lunghi con una sintassi da far paura.

 

Se dovessi muovergli delle critiche sarebbero solo due:

1) I post che scrive non hanno "mordente". Non siamo su Twitter, ma su un forum, se uno vuole scrivere 20 pagine lo può fare, però che siano scritte bene e non ripetitive!

 

2) Tira fuori troppe volte la storia della religione.

 

Per il resto è un tipo a posto, anche simpy. 

 

Comunque basta off-topic e ritorniamo sul discorso principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque basta off-topic 

[spoiler]

 

ec99ec0efd.jpg

 

6ade4d4422.jpg

 

[spoiler]Non serve lo spiegone sul significato di off-topic nel tuo post, lo so che sbaglio in partenza  :asd: [/spoiler]

[/spoiler]

 

 

ibugiHgzCnfAh9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può risolvere sfruttando la tattica "incontro al buio"?

Dipende. Quando io e la mia ex decidemmo d'incontrarci io non la vidi nemmeno in foto ed ha funzionato comunque. Ho beccato una bella gazzella, diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo nascondere questa discussione agli occhi dello staff  :look:

Borgo, io non ti ci vedo andare agli incontri occasionali degni del deep web  :fermosi:

Frenesy, se avessi un utero sarebbe tuo  :fiore:

Ah, quassi dimenticavo, borgo evita di dare un'impronta religiosa a ogni tua azione/decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo nascondere questa discussione agli occhi dello staff  :look:

Borgo, io non ti ci vedo andare agli incontri occasionali degni del deep web  :fermosi:

Frenesy, se avessi un utero sarebbe tuo  :fiore:

Ah, quassi dimenticavo, borgo evita di dare un'impronta religiosa a ogni tua azione/decisione.

Spiega cosa intendi per "incontri occasionali", perchè mi sfugge il senso.

 

Cmq perchè dovresti nascondere la discussione allo staff? se c'era dell'ironia non l'ho colta stupido io  :povero me:

 

P.S. Inoltre vorrei farti notare che io nel mio primo post non ho manco citato il fatto che fossi religioso (cosa che non sono ma per semplificare a voi facciamo finta sia cosi) e non avevo intenzione di farlo, nel mio post successivo ho semplicemente risposto al messaggio di frenesy che mi ha risposto "visto che sei cattolico" cosa che non sono, e volevo farlo presente, ma su questa cosa mettiamoci una pietra sopra, se vi serve sapere a grandi i linee i miei ideali andate qui https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/71024-spiegazione-delle-mie-ideologie/ .

 

Detto questo tu Animalesco preferisci uno che dice di "essere un esperto di siti a scopo sessuale", invece che un dolce e sincero ragazzo come me che ti darebbe tutto il suo cuore, e ti amerebbe per sempre? sono deluso  :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Quando io e la mia ex decidemmo d'incontrarci io non la vidi nemmeno in foto ed ha funzionato comunque. Ho beccato una bella gazzella, diciamo.

 

Stessa storia!

Mi è finita bene, ma ora che un pochino di buon senso ce l'ho non credo che rifarei una cosa simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Quando io e la mia ex decidemmo d'incontrarci io non la vidi nemmeno in foto ed ha funzionato comunque. Ho beccato una bella gazzella, diciamo.

 

 

Stessa storia!

Mi è finita bene, ma ora che un pochino di buon senso ce l'ho non credo che rifarei una cosa simile.

Siete solamente eccezioni!

Una minuscola parte del tutto!

 

I libri e i manuali parlano chiaro, questo accade in misura minore rispetto agli incontri tradizionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete solamente eccezioni!

Una minuscola parte del tutto!

 

I libri e i manuali parlano chiaro, questo accade in misura minore rispetto agli incontri tradizionali.

 

Non servono libri e manuali per capirlo

 

[spoiler]Scrublord[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già iniziato le tue manipolazioni mentali? :3

No, non so come si fa a stringere rapporti di amicizia con le donne.

Era un passaggio che non avevo tenuto in considerazione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non so come si fa a stringere rapporti di amicizia con le donne.
Era un passaggio che non avevo tenuto in considerazione :(

>gay
>???
>profit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non so come si fa a stringere rapporti di amicizia con le donne.

Era un passaggio che non avevo tenuto in considerazione :(

 

Mica è vero che nella vita va provato proprio tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto si tenti di studiare il pensiero umano, credo che le variabili siano talmente tante che, per quanto si possano formulare concetti teorici, alla fine ciò che conta e quello che succede nella pratica (come qualsiasi cosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa storia!

Mi è finita bene, ma ora che un pochino di buon senso ce l'ho non credo che rifarei una cosa simile.

Io, sinceramente, lo rifarei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, lo rifarei...

 

Vieni a giocare a Pokemmo con me, che è meglio

 

Ign: Mutrumbao

 

[spoiler]

Con tutti i soldi spesi in b&b e biglietti del treno, il rischio di beccare uno scorfano, o peggio, una psicopatica, e tante altre simpatiche situazioni in cui sarei potuto incappare, direi proprio che il gioco non vale la candela.

 

Ign: Mutrumbao

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eeeee io ho letto il post solo ora è per fortuna.siete tornati nei binari da soli senza.che warnassi qualcuno. Sono quasi commosso. Comunque sia, personalmente credo non ci sia niente di male nei siti di incontro. Ho un amico che li usa spesso, è si trova molto bene. Ma l'inghippo è questo: li usa spesso. Lui non cerca che rapporti occasionali, e questi siti gli permettono di avere ciò che vuole. Non sono sicuri funzionino anche per storie a lungo termine, e se il rischio ti spaventa o temi di rimanere ferito, non ti consiglierei di rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeee io ho letto il post solo ora è per fortuna.siete tornati nei binari da soli senza.che warnassi qualcuno. Sono quasi commosso. Comunque sia, personalmente credo non ci sia niente di male nei siti di incontro. Ho un amico che li usa spesso, è si trova molto bene. Ma l'inghippo è questo: li usa spesso. Lui non cerca che rapporti occasionali, e questi siti gli permettono di avere ciò che vuole. Non sono sicuri funzionino anche per storie a lungo termine, e se il rischio ti spaventa o temi di rimanere ferito, non ti consiglierei di rischiare.

Il bello e che sono loggato su MCitalia, ho visto che nei topic che avevo creato c'era un nick colorato da "supermoderatore", e appena l'ho visto ho subito pensato "ecco mi hanno scoperto, ora sarò permabannato" invece poi ho letto il tuo post e mi sono tranquillizzato, però rimango della convinzione che è sempre meglio pensare al peggio, cosi poi quando succede il meglio sei più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però rimango della convinzione che è sempre meglio pensare al peggio, cosi poi quando succede il meglio sei più tranquillo.

Oh sì, approvo totalmente. Infatti la prima volta che dovetti incontrarla il viaggio in treno è stato una tortura psicologica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.