Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Atlas1999

Un' idea nuova

Domanda

Ciao ragazzi, avevo pensato di creare un modpack esclusivamente di mie mods. Tra queste ho intenzione di fare:

 

- Una mod che aggiunge molti, ma molti minerali. (Sia per la costruzione di armi e armature, che per la costruzione di nuovi blocchi)

- Una mod che aggiunge nuovi mob ( magari mitologici, come Medusa, le Arpie o Argo)

- Una mod che aggiunge nuovi biomi ( come le isole tropicali, le isole artiche o altro)

 

 

Ovviamente le idee mi verranno mano a mano che creerò le mods. Spero che l' idea vi piaccia e mi auguro di ricevere consigli da parte vostra. Magari con delle mods che potrei creare o con delle texture particolari.

 

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Uhm, devo ammettere che è un'idea veramente interessante, essendo nuovo non ho mai visto niente da te concepito, ma questi progetti mi affascinano sempre. Aspetterò le prime cose da vedere.

Comunque per gli ore consiglio:

-metalli alcalini, magari che a contatto con l'acqua fumano/esplodono +magari alcuni alcalino-terrosi

-metalli vari

-gemme/cristalli

e poi qualche machinario/forgia/fornace per gli alloy: del tipo stagno e rame=bronzo o argento e oro=elettro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uhm, devo ammettere che è un'idea veramente interessante, essendo nuovo non ho mai visto niente da te concepito, ma questi progetti mi affascinano sempre. Aspetterò le prime cose da vedere.

Comunque per gli ore consiglio:

-metalli alcalini, magari che a contatto con l'acqua fumano/esplodono +magari alcuni alcalino-terrosi

-metalli vari

-gemme/cristalli

e poi qualche machinario/forgia/fornace per gli alloy: del tipo stagno e rame=bronzo o argento e oro=elettro

 

Diciamo, che io non ho intenzione di dividere i minerali in alcalini e via dicendo, ma li divido in: Nativi, Solfuri, Alogenuri, Ossidi, Carbonati, Solfati, Fosfati e Silicati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo, che io non ho intenzione di dividere i minerali in alcalini e via dicendo, ma li divido in: Nativi, Solfuri, Alogenuri, Ossidi, Carbonati, Solfati, Fosfati e Silicati. 

That's much better O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.