Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Glitch Art - Works And Explanation

Recommended Posts

9e9461ab91.jpg

 

La "Glitch art" è l'estetizzazione di errori analogici o digitali, come ad esempio i glitch e gli altri "bug", ottenuti corrompendo dei codici / dati digitali o fisicamente manipolando dei dispositivi elettronici (ad esempio il Circuit Bending).

                                                                                                  - Wikipedia EN 

 

 

 

Ultimamente ho cercato di introdurmi sempre più nel circuito della grafica semi-professionale e la glitch art è diventata una delle mie forme d' arte preferite. Potrebbe sembrare una cosa da nulla, senza uno scopo apparente, ma il messaggio che tali opere ci vogliono portare è che "nulla è perfetto", nemmeno il computer che noi tanto idolatriamo.

 

Di seguito voglio mostrarvi alcuni lavori che ho realizzato in questi ultimi mesi, nel caso foste interessati a come realizzarli contattatemi in privato che cercherò di spiegarvi alcuni dei metodi più comuni ed efficaci per fare glitch art.

 

Potete anche trovare altri miei lavori nel mio tumblr (Trovate il banner nella mia firma)

 

[SPOILER]tumblr_nihdvvjsDG1s0hg4lo1_1280.jpg

 

tumblr_nifuprG5F91u8yoino1_500.png

 

tumblr_nibqs8cHE41u8yoino1_1280.png

[/SPOILER]

 

Come al solito aspetto feedback e giudizi, ma sopratutto critiche costruttive :3

 

Si, non sono morto :^

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.