Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
stef99fire

vi prego qualcuno mi dia una mano ne ho un disperato bisogno

Domanda

allora il fatto e questo io e un mio amico vogliamo giocare insieme ad un server , ho fatto il server e abbiamo deciso di usare la mod ( mine mine no mi la mod della one piece craft) ma solo che io appena ho messo la mod nella cartella mods nel server e ho aperto il server non so il perché non mi fa entrare e mi da degli errori se c'e qualcuno che mi puo dare una mano gli sarei eternamente grato             ( p.s ho minecraft 1.7.10)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

e una volta scaricato metto questo nella cartella mods del server e poi il mine mine no mi giusto


?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, prova a mettere entrambi

Comunque prova a fare il copia incolla dell'errore per intero per farlo devi accendere il server normale senza start.bat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho messo le due mod e ho fatto come hai detto tu aprendolo senza il bat allora i server non me li apriva ora provo con il bat e ti faccio risapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho messo le due mod e ho fatto come hai detto tu aprendolo senza il bat allora i server non me li apriva ora provo con il bat e ti faccio risapere

Ah a quanto pare si può fare anche dal bat ti basta premere tasto destro e fare "seleziona tutto" poi copia e incolla qui se esce un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah a quanto pare si può fare anche dal bat ti basta premere tasto destro e fare "seleziona tutto" poi copia e incolla qui se esce un errore

allora lo aperto con il bat e non mi apriva il server allora ho tolto il ichunutil e lo riaperto con il bat e il server si e aperto e però mi ha dato ( ci ho provato a fare il copia incolla ma non me lo faceva) che il ichunutil si e era messo e ho aperto un server e mi dava lo stesso errore io ( non sono un programmatore ne un genio e solo una idea) penso che devo scaricare il ichunutil 4.0.0 perché penso vada quello poi non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è seleziona tutto? Nella tastiera premi CTRL+C per copiare dopo aver selezionato tutto e incollalo qui

 

(sotto spoiler, usa [SPOILER]qui incolla l'errore[/SPOILER.] senza il punto alla fine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

C'è seleziona tutto? Nella tastiera premi CTRL+C per copiare dopo aver selezionato tutto e incollalo qui

(sotto spoiler, usa [SPOILER]qui incolla l'errore[/SPOILER.] senza il punto alla fine)

Ctrl + C nei file batch gli fa terminare

Fai Tasto Destro > Seleziona Tutto poi
Tasto Destro > Copia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel sito che tu mi hai dato quale versione devo scaricare

perché mi da varie versioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me lo fa fare

Prova premendo invio quando selezioni tutto (a me fa copia con quel tasto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no proprio non mi selezione nemmeno ( nella schermata di minecraft ) invece nel server mi selezione ma poi non mi fa fare altro


ma a me ora mi viene questo dubbio ho appena aperto il pacche mine mine no mi he ho visto la cartella morph ma non che devo spostare il ichunutili li dentro?


chi mi sa dire come usare questo ichuutil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Lo scarichi e lo metti nella cartella mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi metterlo in nessuna sottocartella, semplicemente apri la cartella ''mods'' e lo metti lì dentro :pwnd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi la Morph Mod e non hai l' iChunUtil è ovvio che non funziona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hmmm....no.....che cos'e?

È una mod che contiene codici e API per le mod del creatore
Devi installarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.