Vai al contenuto
Karkat

Salve gente. Sono un troll. O forse no?

Recommended Posts

Karkat    0

Salve gente! Io sono Karkat,Karkat Vantas. Conosco Minecraft dall'ormai lontano Ottobre 2012 e ci gioco da Gennaio 2013,ovvero due anni fa,con la 1.4.7.

Il mio vero nome è Antonio,tengo 14 anni e vivo in Campania,vicino Napoli. Sono un grande appassionato di fumetti,videogiochi (fatti bene) e mi piace costruire qualche modello degli aerei usati nella Seconda Guerra Mondiale. Li trovo affascinanti. Leggo molti fumetti,tra cui Topolino e Le Bizzarre Avventure di JoJo (tecnicamente è un manga,ma vabbè. Son dettagli) mentre online leggo Homestuck,da cui ho preso il nick Karkat appunto perché è uno dei miei personaggi preferiti e faccio un'attività simile,se non identica a lui: il trolling. Eh sì. Nel gioco di Minecraft le mie attività principali sono il trolling e il griefing. Qualcuno di voi avrà sicuramente sentito parlare della Heartless Crew con Matrik,Pingu e Hunter. Son dettagli. Vabbè. Sono anche un appassionato di tecnologia (PC,non cellulari e tablet) e  attualmente sto imparando il C++ e il Java. Mi piacerebbe diventare un game developer un giorno. Amo cimentarmi nella creazione di graphic novel,tanto che ne sto progettando una su un sito esterno.

E niente. Questo è tutto. Spero di fare la vostra conoscenza. Ci sentiamo!

-Karkat Vantas

Oh. Ci sono gli iBrothers. Ciao Rick,ciao Gezzi! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianpyx    186
Benvenuto
[spoiler] sei venuto a disturbare anche qui?
[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zoot1337Beta    64

Benvenuto
[/spoiler]

[spoiler] Zoot is everywhere [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Karkat    0

Ho* 14 anni.
Comunque, benvenuto.

Io sono del Sud. E' normale che avrò usato "Tengo" invece di "Ho". Da queste parti si usa così.

Grazie dell'accoglienza,comunque.

Benvenuto
[/spoiler]

Non vorrei fare flame come nell'altro forum,ma credo che non disturberò proprio nessuno. Non attaccare bottone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zoot1337Beta    64

Io sono del Sud. E' normale che avrò usato "Tengo" invece di "Ho". Da queste parti si usa così.

Grazie dell'accoglienza,comunque.

Io sono napoletano,ma non uso il tengo perché in italiano è orrendo. Nonché piuttosto dialettale.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Atlas1999    37

Pure io sono un terrone (terrone in the heart), ma preferisco usare il verbo avere piuttosto che "tenere". Comunque, ti auguro una buona permanenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucatro    13

Benvenuto ;) Buona permanenza su mcita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Wilkomen (benvenuto)

[spoiler]MrRestoneIta mode: OFF [/spoiler]

Man schreibt mit zwei m... Abeer... Wilkommen kamerate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da zXDarKosOXz
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1419[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: La Torre Di Ossidiana (Seguito de La Torre Magnifica) 15w43c
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/54677-zxdarkosoxz/]zXDarKosOXz[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 ott 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"

Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce :pwnd: :facepalm:

Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.

Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd: :asd: :asd:

[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1419-la-torre-di-ossidiana-seguito-de-la-torre-magnifica-15w43c/]Click here to download this file[/url]
    • Da zXDarKosOXz
      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"

Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce

Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.

Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd:
    • Da Karkat
      Buongiorno signori.

Io sono Karkat Vantas e qui vi presento il mio canale. Siamo due fratelli (reali) con una passione in comune: il griefing e il trolling. Abbiamo un simbolo che identifica la nostra fratellanza,la nostra unione e la nostra voglia di grieffare: ♋.

Il nostro scopo è quello di portare avanti il trolling e il griefing,sia in generale che su Minecraft,anche perché molta gente crede che il GRIEFING ITALIANO è morto. Che tristezza. E' ancora in piedi,vivo e vegeto. E io,con mio fratello,abbiamo intenzione di portarlo avanti,lasciando via la figura del Capobastone,che è solo patetica. Il vero griefing è altro. C'è un'intera community a praticarlo,e noi due siamo solo due piccoli,piccolissimi troll in questa grande comunità,sia italiana che internazionale.

In questo thread quindi posterò video che hanno a che fare con il griefing e il trolling. L'intervallo tra un video e l'altro è di circa 1-2 settimane,dato che ho le mie cagate personali,sono ancora principiante con l'editing e altre fallate del genere.

Bene. Siete pronti per tantissime avventure con noi due? E allora forza ragazzi. Prendiamo in mano picconi,accendini,TNT,lava e entriamo in azione!