Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MineBite

Ciaoo

Recommended Posts

Salve Ragazzi, volevo solo presentarmi essendo la prima volta che frequento un Forum !

Spero di divertirmi e passare il tempo in compagnia di gente simpatica (e sono sicuro sarà così), se volete conoscere meglio ciò che faccio e i miei obiettivi, non esitate a visitare il mio Profilo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2021 at 12:38, MineBite dice:

Salve Ragazzi, volevo solo presentarmi essendo la prima volta che frequento un Forum !

Spero di divertirmi e passare il tempo in compagnia di gente simpatica (e sono sicuro sarà così), se volete conoscere meglio ciò che faccio e i miei obiettivi, non esitate a visitare il mio Profilo !

Se vuoi puoi giocare anche con me! 😃

😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TopBennyBlue
      Ciao sono nuovo Vorrei conoscere altra gente se avete IP (Server per giocare) Ecco qua il Link + mes: Grazie mille Ciao gentili membri ecco a voi il mio club provo i vostri server e voi potete pure provare quelli dei altri e niente Ciao Link::::: https://www.minecraftitalia.net/clubs/22-il-minecraftoso/: D : E niente entrate e mettete il vostro IP! (Server per giocare)
       
    • Da Pyzer
      IP: play.vanillaverse.it
      VanillaVerse è un Server creato da alcuni amici che, dopo anni di esperienza su Minecraft, hanno deciso di unire le forze nella creazione di questo progetto.
      Il nostro punto di forza è la mancanza di elementi pay-to-win: ciò permette un’esperienza di gioco equilibrata e genuina, evitando così eccessivi squilibri tra i vari giocatori.
      Disponiamo inoltre di uno Staff preparato e sempre pronto ad aiutare e a risolvere qualsiasi problema nel minor tempo possibile.
      L'Esperienza di Gioco
      Il nostro Vanilla offre una vera e propria esperienza Multiplayer Cooperativa, senza nessun rischio di essere derubati o grieffati e senza alcun tipo di comando che possa rovinare l’esperienza di gioco.
      Non c’è alcun limite alla vostra fantasia! 
      Gli Spawn
      Una volta entrati su VanillaVerse, vi ritroverete in uno degli Spawn costruiti dal nostro Staff. Il primo moderatore libero vi inviterà a leggere le /rules e verrete attivati.
      Da quel momento in poi sarete liberi! Potrete girare il mondo e decidere se vivere da soli oppure se costruire una enorme Città dove vivere con i propri amici e con gli altri giocatori del Server!

      Grazie al nostro Staff, il vostro lavoro sarà sempre al sicuro:
      Infatti, in caso si subiscano dei furti o dei grief, è possibile fare un report con il comando /rep * e il primo Amministratore disponibile se ne occuperà personalmente, risolvendo il vostro problema.


      Punti di Incontro

      Uno dei nostri più grandi punti a favore è il Centro! In questo luogo tutti i Player potranno incontrarsi per scambiarsi oggetti e giocare insieme.
      Questo fantastico luogo si trova al centro del mondo, alle coordinate 0 0, ed è situato su un'isola circondata da un fiume.

      Al Centro chiunque potrà decidere di affittare una propria bancarella, dove poter vendere i propri item in cambio di diamanti, per crearsi una vera e propria economia!
      Ogni bancarella presenta caratteristiche e prezzo diverse... Chiunque potrà decidere se prenderne una al chiuso, all'aperto, con magazzino o senza.
      Basterà chiedere informazioni allo Staff che, come in ogni situazione, sarà felice di aiutarvi!
      Mezzi di Trasporto

      Nessuno di noi ha voglia di percorrere migliaia e migliaia di blocchi alla ricerca di zone abitate, per questo motivo sul nostro Server è presente un'enorme rete di mezzi di trasporto, situato nel Nether, per permettere a chiunque di raggiungere velocemente la sua destinazione!

      Ogni Player potrà decidere di usare la nostra imponente Ferrovia, per potersi muovere in tranquillità e senza bisogno di avere le mani sulla tastiera.

      Oppure la nostra fantastica Ghiacciovia, per chi non ha tempo da perdere e vuole raggiungere qualunque luogo nel minor tempo possibile!

      E non è finita qui! Se diventerai Sindaco di una Città potrai decidere di collegarla alla nostra Ferrovia e Ghiacciovia per permettere agli altri Player di venire a farti visita rendendo la tua Città la più famosa del Server!
      La Prigione

      Per rendere tutto questo possibile è necessario il rispetto di poche e semplici regole da parte di tutti! Tali regole sono basate su anni di esperienza in Server Vanilla e, anche se sembrano severe, sono necessarie per evitare il caos all'interno di VanillaVerse:
      1. Vietati riferimenti sessuali, religiosi, razzisti, politici o omofobi
      2. Vietato grieffare e rubare
      3. Vietato usare mod, hack o sfruttare glitch, bug, anomalie di gioco o doppi account per trarne vantaggi
      4. Mantenere un comportamento adeguato in chat
      5. Vietato disturbare o chiedere favori ingiustificati allo staff
      6. Vietato sostituirsi allo staff o fingere di esserlo
      7. Vietato utilizzare skin e nickname inappropriati
      8. Vietato fare PVP non autorizzato
      9. Vietato infastidire altri player, fisicamente o in chat
      10. Se un player regala la propria testa a un altro giocatore, la testa non può essere venduta/scambiata/regalata/prestata.
      11. Rispetta i moderatori e le loro decisioni
      Le seguenti regole entrano in vigore nel momento stesso in cui il player accede al server. L'amministrazione garantisce il rispetto di questo regolamento, la sua tutela, l'interpretazione e l'applicazione imparziale di eventuali punizioni per coloro che lo infrangono, seguendo le modalità riportate nel regolamento stesso.

      Qualora tali regole non vengano rispettate il Player subirà un ban da parte dello Staff.
      Allo scadere di tale ban il Player si ritroverà all'interno di una cella della Prigione, dove rimarrà fino al momento della riattivazione da parte di un membro dello Staff.
      Una volta riattivato il Player ricomincerà la sua avventura proprio da qui.
      La Prigione si trova al centro, ed è possibile entrarci per fare visita ad uno dei Prigionieri e per parlare con lui, o per informarsi sui criminali più pericolosi presenti nel Server.
      Per eventuali chiarimenti visitare la pagina del Forum.
      In caso di equivoci a seguito di un ban, è possibile fare appello solo ed esclusivamente nella apposita sezione del Forum.
      Mezzi di Comunicazione
      VanillaVerse dispone di un Server Discord dove tutti i nostri player possono tranquillamente parlare e giocare!
      Una volta entrati basterà eseguire in chat di gioco il comando /discord link, che vi permetterà di unirvi al nostro Discord e di venire attivati tramite il nostro Bot.
      Una volta attivato, sarai libero di muoverti per i canali per conoscere nuove persone, fare amicizia e giocare insieme.
      In caso appartenessi al gruppo “Member”, avrai diritto ad una tua personale stanza privata dove potrai invitare i player che vorrai e parlarci in privato nella più totale tranquillità.
      Le Donazioni
      VanillaVerse dispone di un metodo di donazioni molto semplice e accessibile dal nostro Forum.
      Donando un minimo di 5,00€ avrete a disposizione per un mese il gruppo “Member” che vi permetterà di accedere a dei gadget puramente estetici all’interno del Server.
       
      Concludendo
      Detto questo non ti resta altro che entrare su VanillaVerse per scoprire tutte le altre novità e feature che aspettano solo di essere scoperte!
    • Da Benedictt
      Buondì a tutti  :pwnd:
      Sono un vecchio giocatore di Minecraft, ho cominciato le mie avventure a cubi direi più di 4 anni fa (anche se poi ho smesso per un lungo periodo).
       
      Mi piacciono i videogiochi, l'informatica in generale, la programmazione, e altre cose nerdose :3
       
      Byee
    • Da Karkat
      Salve gente! Io sono Karkat,Karkat Vantas. Conosco Minecraft dall'ormai lontano Ottobre 2012 e ci gioco da Gennaio 2013,ovvero due anni fa,con la 1.4.7.
      Il mio vero nome è Antonio,tengo 14 anni e vivo in Campania,vicino Napoli. Sono un grande appassionato di fumetti,videogiochi (fatti bene) e mi piace costruire qualche modello degli aerei usati nella Seconda Guerra Mondiale. Li trovo affascinanti. Leggo molti fumetti,tra cui Topolino e Le Bizzarre Avventure di JoJo (tecnicamente è un manga,ma vabbè. Son dettagli) mentre online leggo Homestuck,da cui ho preso il nick Karkat appunto perché è uno dei miei personaggi preferiti e faccio un'attività simile,se non identica a lui: il trolling. Eh sì. Nel gioco di Minecraft le mie attività principali sono il trolling e il griefing. Qualcuno di voi avrà sicuramente sentito parlare della Heartless Crew con Matrik,Pingu e Hunter. Son dettagli. Vabbè. Sono anche un appassionato di tecnologia (PC,non cellulari e tablet) e  attualmente sto imparando il C++ e il Java. Mi piacerebbe diventare un game developer un giorno. Amo cimentarmi nella creazione di graphic novel,tanto che ne sto progettando una su un sito esterno.
       
      E niente. Questo è tutto. Spero di fare la vostra conoscenza. Ci sentiamo!
       
      -Karkat Vantas
       
      Oh. Ci sono gli iBrothers. Ciao Rick,ciao Gezzi! :)
    • Da Enderboy
      Salve a tutti
      Spero di trovarmi bene su questo Forum
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.