Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TEO_282

[progetto] the dropper (richiesta building)

Recommended Posts

ciao a tutti ..oggi voglio mostrarvi il mio progetto .... si tratta di una nuova mappa ispirata alla mappa "the dropper" dove bisogna buttarsi da grandi altezze e arrivare in fondo per completare il livello.

io sto facendo una cosa simile ...la mappa sarà multiplayer e sarà divisa in 4 difficoltà: tutorial, facile,normale,difficile e per ogni difficoltà ci saranno 5 livelli tranne nel tutorial che sarà composto da 3 livelli.

 ecco cosa ho fatto fino ad ora:

 

[spoiler]

330bu54.jpg

 

 

2h3a6p3.png

 

29nupdv.png

 

122nkso.png

[/spoiler]

 

 

 

la mia richiesta è inoltre se ci fosse qualcuno che potrebbe aiutarmi per le costruzioni dei livelli....grazie  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interssante...

 

Ti consiglio di modificare il dropper che hai mostrato perchè è veramente spoglio e non bello...

 

Aggiungi MOLTE MA MOLTE altre cose (Alberi,macchine,strade,camper,ecc...)

 

Comunque interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per il consglio...il dropper dell'immagine é il primo del tutorial quindi credo sia inutile farlo esteticamnete bello ma ti assicuro che per i prossimi dropper faró costruzioni carine ....spero di pubblicare una demo tra 3 settimane se tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai delle nuvole con la lana, così aumenta la difficoltà ed è anche più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è questo...ormai le mappe non innovano più(Per quanto carine) copiano soltanto...e non stupiscono... 

 

Almeno per me...da tipo 4 mesi le mappe su minecraft italia sembrano tutte uguali...

 

Poi fate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai delle nuvole con la lana, così aumenta la difficoltà ed è anche più bello

ottima idea grazie =)


E dov'è l'innovazione?

bhe da nessuna parte...almeno credo... ma se uno si vuole avvicinare a custom un po' serie non vedo modo migliore di creare un minigame che da parer mio non annoiano mai ... poi ognuno ha le sue idee e le sue convinzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima idea grazie =)

bhe da nessuna parte...almeno credo... ma se uno si vuole avvicinare a custom un po' serie non vedo modo migliore di creare un minigame che da parer mio non annoiano mai ... poi ognuno ha le sue idee e le sue convinzioni

Guarda che se uno vuole the dropper, si prende "The dropper" e non una copia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se uno vuole the dropper, si prende "The dropper" e non una copia...

hai perfettamente ragione ...ma una volta giocato quella mappa puoi benissimo giocare questa che ha altri livelli in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione ...ma una volta giocato quella mappa puoi benissimo giocare questa che ha altri livelli in più

E allora?
Cioè, alla fine è sempre un dropper.
C'è qualcosa che cambia da The Dropper?
Non credo.
Poi, non credo che voi impiegherete mesi a fare ogni costruzione bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora?
Cioè, alla fine è sempre un dropper.
C'è qualcosa che cambia da The Dropper?
Non credo.
Poi, non credo che voi impiegherete mesi a fare ogni costruzione bene.

 

e se venisse ancora meglio del dropper originale?

molte persone prendono spunto o ricreano delle mappe già fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora?
Cioè, alla fine è sempre un dropper.
C'è qualcosa che cambia da The Dropper?
Non credo.
Poi, non credo che voi impiegherete mesi a fare ogni costruzione bene.

accetto la tua opinione....se per te è inutile non vedo cosa tu stia perdendo ancora tempo a seguire questa discussione dato che per te è inutile una mappa presa come spunto da un'altra mappa... poi impiegheremo mesi poichè ho una vita sociale al di fuori di un videogioco e se voglio fare una custom non ci dedicherò più di un'ora al giorno.... .e comunque dato che è un forum accetto critiche costruttive e pareri ....se non sei interessato alla custom non seguire più la discussione...nessuno ti obbligherà a scaricarla in futuro .


e se venisse ancora meglio del dropper originale?

molte persone prendono spunto o ricreano delle mappe già fatte.

ovviamente non verrà meglio poichè sono principiante al livello di creazione di custom ma ci metterò del mio meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se venisse ancora meglio del dropper originale?
molte persone prendono spunto o ricreano delle mappe già fatte.

IMPOSSIBILE, lui stesso ha detto che è principiante.

accetto la tua opinione....se per te è inutile non vedo cosa tu stia perdendo ancora tempo a seguire questa discussione dato che per te è inutile una mappa presa come spunto da un'altra mappa... poi impiegheremo mesi poichè ho una vita sociale al di fuori di un videogioco e se voglio fare una custom non ci dedicherò più di un'ora al giorno.... .e comunque dato che è un forum accetto critiche costruttive e pareri ....se non sei interessato alla custom non seguire più la discussione...nessuno ti obbligherà a scaricarla in futuro .

ovviamente non verrà meglio poichè sono principiante al livello di creazione di custom ma ci metterò del mio meglio ;)

Beh, non voglio che tu perda tempo nel continuare una mappa che ha già perso in partenza.
Così ritrovandoci un'altra mappa-progetto mai compiuta.
O una mappa semplicemente brutta, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prenderó in considerazione il tuo consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che dico, saró il primo tester della prima versione e Daró consigli per migliorarla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che dico, saró il primo tester della prima versione e Daró consigli per migliorarla :)

mi fa molto piacere =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.