Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
greg065

A. A. A. Cercasi texture del blocco di terra

Domanda

Potrebbe sembrare una cosa semplice ma... cercando ovunque su internet non la ho trovata

 

Sto cercando la texture di default del blocco di terra (dalla faccia di sopra non quella laterale) dato che mi servirà nella mia mappa, il problema è che la voglio mettere al posto della neve, quindi mettendo quella di default resterà non colorata e grigia...

 

Quindi sto cercando quella colorata della giungla 16x16 che poi sostituirò con quella della neve... solo che su internet non c'è...

 

Qualcuno mi può aiutare a trovarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Grazie ma... (per favore non uccidermi :asd:)

 

volevo

quella

della

giungla  :ops:

 

Se la metti allora miglior risposta :sisi:

 

[SPOILER] ma c'era bisogno di usare altervista? Non ti bastava imgur? :asd:[/SPOILER]

 

 

Anzi, non so se è diversa, ma per prevenire vai nel bioma mushroom island e metti un blocco di terra e prendi quella (sto usando quel bioma settato con mcedit nella mappa)

Usa questo seed per fare subito: 1320479158

Ecco qua grass_mush.png

 

Tranquillo tanto è il mio sito web  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe sembrare una cosa semplice ma... cercando ovunque su internet non la ho trovata

 

Sto cercando la texture di default del blocco di terra (dalla faccia di sopra non quella laterale) dato che mi servirà nella mia mappa, il problema è che la voglio mettere al posto della neve, quindi mettendo quella di default resterà non colorata e grigia...

 

Quindi sto cercando quella colorata della giungla 16x16 che poi sostituirò con quella della neve... solo che su internet non c'è...

 

Qualcuno mi può aiutare a trovarla?

Non credo sia questa..

Controlla

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRw_-uRxXgsFPxRPEtGznugtCmL6Ku7nNvhIxTiWSAW2oMqtECjUg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perché sto cercando la faccia di sopra colorata di verde, questa se non si fosse capito :asd:

Purtroppo la grass, si colora solo in base a quale bioma ti trovi, la colorazione avviene tramite un altra texture chiamata grass.png

Ecco perché non si trova in minecraft..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la grass, si colora solo in base a quale bioma ti trovi, la colorazione avviene tramite un altra texture chiamata grass.png

Ecco perché non si trova in minecraft..

Lo so benissimo, ma davvero in 5 anni nessuno ha preso la texture di minecraft della terra e messa online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so benissimo, ma davvero in 5 anni nessuno ha preso la texture di minecraft della terra e messa online?

Si vede che a nessuno interessava :P

Comunque se vuoi, ti creo io la texture, anche adesso, tanto ho minecraft aperto ;)

 

Eccotela qua  :metal: grass_plains.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che a nessuno interessava :P

Comunque se vuoi, ti creo io la texture, anche adesso, tanto ho minecraft aperto ;)

 

Eccotela qua  :metal: grass_plains.png

Grazie ma... (per favore non uccidermi :asd:)

 

volevo

quella

della

giungla  :ops:

 

Se la metti allora miglior risposta :sisi:

 

[SPOILER] ma c'era bisogno di usare altervista? Non ti bastava imgur? :asd:[/SPOILER]

 

 

Anzi, non so se è diversa, ma per prevenire vai nel bioma mushroom island e metti un blocco di terra e prendi quella (sto usando quel bioma settato con mcedit nella mappa)

Usa questo seed per fare subito: 1320479158

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua grass_mush.png

 

Tranquillo tanto è il mio sito web  :asd:

Grassie  :patpat:

Non togliere quelle immagini dal sito che potrebbero servire anche agli altri  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grassie  :patpat:

Non togliere quelle immagini dal sito che potrebbero servire anche agli altri  :sisi:

Ok  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.