Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lucabobo_9

Poblema minecraft Ps4

Domanda

Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi con alcuni problemi in minecraft per PS4?

Vene sarei davvero molto grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dato che siamo in un forum, potevi normalmente descrivere il tuo problema -.-. Comunque, qual'è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami hai ragione, ma non ci ho pensato.

 

In pratica non riesco a mettere verso l altro i dispenser o i dropper, cosa che con il pc si facesa solamente saltando e guardando verso il basso.

Oppure con gli hopper nel pc si schiaccia shift e poi la direzione, nella play non si puo fare purtroppo e sono costretto ad utilizzare un blocco per direzionare l hopper.

 

In creativa non mi vola il personaggio.

 

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è un bug che è già stato risolto in un aggiornamento uscito poco fa su Xbox, e tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche su playstation

 

Quando su PC premi shift per mettere le tramogge ti metti accucciato, la stessa cosa devi fare su console con il tasto che va premuto (non so quale)

 

Premi due volte il tasto per saltare... ho provato una volta la versione per PS3 e non ricordo esattamente i comandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscito poco fa su Xbox, e tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche su playstation....PERCHE' C'E' MICROSOFT

 

 

E te pareva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva

Gli aggiornamenti li mandano a Microsoft e Sony per una verifica prima di poterli far uscire, e generalmente la Microsoft è più veloce. Poi vabbé, si tratta di pochi giorni eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è un bug che è già stato risolto in un aggiornamento uscito poco fa su Xbox, e tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche su playstation
 
Quando su PC premi shift per mettere le tramogge ti metti accucciato, la stessa cosa devi fare su console con il tasto che va premuto (non so quale)
 
Premi due volte il tasto per saltare... ho provato una volta la versione per PS3 e non ricordo esattamente i comandi



ok grazie mille davvero quindi aspetto solo che mi dia l aggiornamento a questo punto..... graxie mille per la risposta sei stato molto gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille davvero quindi aspetto solo che mi dia l aggiornamento a questo punto..... graxie mille per la risposta sei stato molto gentile.

Un'ultima cosa, la prossima volta fa' attenzione a dove scrivi nuove discussioni, questa sezione è per i problemi col forum, mentre per i problemi col gioco dovresti scrivere in "discussioni su Minecraft" o, se sono di lato tecnico, in "aiuti e questioni tecniche"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.