Jump to content
salas

Nuovi tipi di blocchi per la 1.9?

Recommended Posts

Capopanzone    2,615

ATTENZIONE, l'immagine non ha il nuovo blocco, ma viene dal post di reddit di cui parla Jeb, dove un tizio fa vedere una combinazione di blocchi che a lui piace

• Like 1

DocFilo    80

infatti, è questo che non capivo, tutti a dire slab e scalini e ecc... mentre io vedevo solo blocchi normali

MandelCube    145

Bene... belli !

"Belli" cosa che non ha mostrato nulla ? .-.

Guest   
Guest

È un uccello? È un aereo?

No! È l'elicottero militare da trasporto dell'Hype!

No! È il renzicottero!

super5    35

speravo che mettessero qualche blocco in più,sono stufo di mettere 15535 di mods per avere più blocchi con cui costruire.............

Vaeldras    203

Ma ci hanno preso il vizio a farci aspettare più di mezzo anno per un update rilevante.

Se non ci trovo come minimo 10 blocchi nuovi vado a prenderli a ceffoni di persona. noscherzo.

• Like 1

BonillaC    166

Speriamo solo che aggiungano blocchi utili, e soprattutto belli  :asd:   (Sinceramente a me l'andesite, la diorite e la granite hanno solo complicato la mia vita occupando spazi nell'inventario)

• Like 2

DocFilo    80

Speriamo solo che aggiungano blocchi utili, e soprattutto belli  :asd:   (Sinceramente a me l'andesite, la diorite e la granite hanno solo complicato la mia vita occupando spazi nell'inventario)

ho sentito che aggiungono il sentiero sterrato o blocco sterrato o cose così, in verità la diorite fa un buon contrasto se usata bene

Mi sono informato e non aggiungono solo blocchi, ma : granturco,tartarughe e uccellI
(Ditemi poi se sbaglio)
  • Like 1

BonillaC    166

Mi sono informato e non aggiungono solo blocchi, ma : granturco,tartarughe e uccellI

(Ditemi poi se sbaglio)

Gli uccelli non la sapevo...

DocFilo    80

ho visto in un video aggiornamento della 1.9 che il player era circondato da uccellini tipo quelli della twiligth forest

BonillaC    166

Immaginatevi se si potessero fare i Pop Corn xD  (Magari 1 Granturco = 10 (o 4) Semi di Granturco, che se messi in una fornace formano i PopCorn)

DocFilo    80

non so, però c'era l'ender dragon potenziato e se cerchi "1.9 minecraft" tutti i video hanno come immagine mais, tartarughe e ender dragon

BonillaC    166

Chissà dove spawnerà il granturco. Voi cosa dite? Villaggi...Zombie...Erba...Bioma del granturco?

DocFilo    80

se ragioni il granturco è stato importato dalla america (zona degli indigeni), perciò verso il bioma della giungla

BonillaC    166

se ragioni il granturco è stato importato dalla america (zona degli indigeni), perciò verso il bioma della giungla

Ma anche no...OT/     Ma allora non si è/sono ancora scoperto/scoperti il nuovo/i nuovi blocchi?

BonillaC    166

si il blocco di terra compresso per il momento

Naaah...Non credo si droppi. E poi ci vorrà sicuramente qualche altrezzo diverso, perchè se io devo scavare sotto di me (PRo dI MiNcrAft!!!!11!!) ogni strato/blocco di terra che scavo diventa una strada sterrata? LoL

Capopanzone    2,615

Gente, niente di quello è vero

Jeb aveva semplicemente risposto a un tweet dicendo che non gli sarebbe dispiaciuto il mais, ma non è stato confermato nulla e non ne ha mai riparlato. Tartarughe e uccelli son sbucati fuori dal nulla...

• Like 4

MandelCube    145

DocFilo , ti dispiacerebbe mettere un link ufficiale a quello che hai detto ?

Pure io posso dire che nella 1.9 aggiungeranno dinosauri, facoceri e Micheal Jackson, ma ciò non vuol dire che sia vero.

Mi riferisco a tartarughe, uccelli e mais.

• Like 2