Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
cippoShow

nether

Domanda

salve gentaglia sono un player di minecraft e attualmente gioco con un mio amico su un server privato in vanilla. 

Ieri ho creato il portale del nether ma per un qualche motivo che non conosco non mi fa entrare nel mondo del nether.. qualcuno ha la soluzione questo problema?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

-.- Non credo

Buah allora il server ce l'aveva con me... Comunque parlo di bukkit e non so se mantenga questa parte uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scriverlo è inutile, si fa solo ot (warnabile) e non risolve magicamente la situazione.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"Redstone? Redstone!" a "Aiuti e Questioni Tecniche".

 

 

Bè, un conto è dire "La sezione è sbagliata " (come ha detto PoseidonTM)

Un altro conto è dire "Sarebbe stato meglio se questa discussione fosse stata postata in Auti e Questioni Tecniche", che potrebbe aiutare l'utente a non rifare quell'errore.

Se anche quest'ultima è warnabile, bè...Ho visto messaggi OT più inutili e molto più frequenti senza provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per intromettermi , ma la sezione è sbagliata...

 

Scriverlo è inutile, si fa solo ot (warnabile) e non risolve magicamente la situazione.


Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=71']Redstone? Redstone![/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho aperto io la discussione..

 

E chi sta parlando di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ragazzi vi ringrazio per aver risolto il mio problema.
Avevate ragione, non avevo controllato le impostazioni del server (avevo la voce nether non crociettata)
per questo motivo non riuscivo ad entrarci.. Vi ringrazio ancora raga <3

Prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho aperto io la discussione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per intromettermi , ma la sezione è sbagliata...

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi ringrazio per aver risolto il mio problema.

Avevate ragione, non avevo controllato le impostazioni del server (avevo la voce nether non crociettata) 

per questo motivo non riuscivo ad entrarci.. Vi ringrazio ancora raga <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ,ho letto che resti nella mappa.Allora il nether è disabilitato. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere io lo trovavo disattivato :asd:

 

-.-                    Non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sbaglio o nei server.properties il Nether è automaticamente abilitato? Non credo lo disabiliti e poi viene su un forum a chiedere perchè non riesce ad entrare :/

In genere io lo trovavo disattivato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o nei server.properties il Nether è automaticamente abilitato? Non credo lo disabiliti e poi viene su un forum a chiedere perchè non riesce ad entrare :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi lo so che mi devo posizionare all'interno della luce viola.. ti spiego cosa mi succede 

allora entro nel portale 

mi incomincia a ondulare la schermata ( segno che sta caricando il mondo del nether) ma alla fine non si carica e rimango sempre con la stessa schermata di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Controlla se il nether è abilitato nel server.properties

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che gli Inferi sono disabilitati nel file delle impostazioni del server? Ricordo che tempo fa c'era la possibilità di scegliere se farlo generare o no...

 

Nella cartella del server dovrebbe esserci un file che finisce con .properties, aprilo e guarda se c'è qualcosa del tipo allow Nether

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi 

 

E cosa succede esattamente? Ricordati che devi posizionarti all'interno della luce viola e aspettare qualche secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve gentaglia sono un player di minecraft e attualmente gioco con un mio amico su un server privato in vanilla. 

Ieri ho creato il portale del nether ma per un qualche motivo che non conosco non mi fa entrare nel mondo del nether.. qualcuno ha la soluzione questo problema?

Grazie in anticipo

 

Ma il portale è attivo? Sicuri di averlo fatto come si deve (2x3)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.