Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Swordself

Voglio comprarmi un cellulare nuovo..

Domanda

Premettendo che non me ne intendo molto di telefonia mobile e d smartphones, stavo pensando a questo:

 

http://www.amazon.it/Huawei-Ascend-G7-Smartphone-Argento/dp/B00NEEXCTK/ref=sr_1_3/279-9694374-4437641?ie=UTF8&qid=1425575619&sr=8-3&keywords=huawei+smartphone#productDetails

 

Che ne pensate? Huawei è una marca affidabile? Il sistema operativo android installato nel cellulare differisce in qualche modo dallo stesso android dei cellulari samsung? Si può aggiornare legalmente?

 

Il prezzo non sembra leggermente basso per le sue caratteristiche?

Che significa che non è brandizzato?

Se dovessi comprare delle app, quelle saranno sempre disponibili per essere riscaricate su altri cellulari (nel caso dovessi cambiarlo in futuro) dal mio account google?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Premettendo che non me ne intendo molto di telefonia mobile e d smartphones, stavo pensando a questo:

 

http://www.amazon.it/Huawei-Ascend-G7-Smartphone-Argento/dp/B00NEEXCTK/ref=sr_1_3/279-9694374-4437641?ie=UTF8&qid=1425575619&sr=8-3&keywords=huawei+smartphone#productDetails

 

Che ne pensate? Huawei è una marca affidabile? Il sistema operativo android installato nel cellulare differisce in qualche modo dallo stesso android dei cellulari samsung? Si può aggiornare legalmente?

 

Il prezzo non sembra leggermente basso per le sue caratteristiche?

Che significa che non è brandizzato?

Se dovessi comprare delle app, quelle saranno sempre disponibili per essere riscaricate su altri cellulari (nel caso dovessi cambiarlo in futuro) dal mio account google?

- Un Huawei ce l'aveva mia sorella e si era trovata bene.

- Il sistema operativo android è simile per tutti i cellulari android, alcuni sono più aggiornati e con caratteristiche lievemente differenti, altri l'opposto.

- Gli aggiornamenti sono tutti legali :asd:

- Il prezzo è giusto, probabilmente non è fatto in titanio ma in plastica :asd:

- Un telefono brandizzato è "stato offerto" da un operatore, questo implica alla schermata di avvio l'animazione tipica dell'operatore e un sacco di applicazioni inutili. Non brandizzato è meglio. 

- Si se ti colleghi con lo stesso account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Un Huawei ce l'aveva mia sorella e si era trovata bene.

- Il sistema operativo android è simile per tutti i cellulari android, alcuni sono più aggiornati e con caratteristiche lievemente differenti, altri l'opposto.

- Gli aggiornamenti sono tutti legali :asd:

- Il prezzo è giusto, probabilmente non è fatto in titanio ma in plastica :asd:

- Un telefono brandizzato è "stato offerto" da un operatore, questo implica alla schermata di avvio l'animazione tipica dell'operatore e un sacco di applicazioni inutili. Non brandizzato è meglio. 

- Si se ti colleghi con lo stesso account.

Grazie mille ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un huawei. Posso assicurarti che, i materiali possono essere di qualità minore rispetto ad altre marche, ma come prestazioni non li batte nessuno!

Inviato dal mio huawawei con tapatalk :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.