Jump to content
OrangeNote

Didascalie/sottotitoli in Minecraft!

Recommended Posts

Guest   
Guest
Wow! Addio ricerche di 3 secolo per un singolo suono

OrangeNote    144
Ehm, se non ho capito male ti riferisci ai codici a cui il programma fa corrispondere univocamente ogni suono. Beh credo verranno rimpiazzati prima o poi dalle corrispettive trascrizioni in ogni lingua ("Muu", "Beeh", per intenderci).

ShoutBox    448

Ehm, se non ho capito male ti riferisci ai codici a cui il programma fa corrispondere univocamente ogni suono. Beh credo verranno rimpiazzati prima o poi dalle corrispettive trascrizioni in ogni lingua ("Muu", "Beeh", per intenderci).

Se è cosi penso (questa è una mia teoria personale) che FOOOOORSE aggiungeranno un npc speciale che puo parlare , probabilmente no pero penso sarà inutile avere sottotitoli per animali :asd:

Capopanzone    2,615
È utile per chi ha problemi di udito o sente poco, se non senti non saprai mai che c'è un creeper dietro di te che sta per esplodere
  • Like 1

Nancahabyar    2,991

È utile per chi ha problemi di udito o sente poco, se non senti non saprai mai che c'è un creeper dietro di te che sta per esplodere

Minecraft per non udenti. Bello.

Capopanzone    2,615

Minecraft per non udenti. Bello.

Beh Dinnerbone ha detto che al GDC ha avuto l'illuminazione su come implementare i sottotitoli in minecraft (ci avevano già pensato prima)

greg065    380

non ci vedo molta utilità...vabbè

è utile soprattutto per le resource pack, ogni volta bisogna impazzire per trovare i suoni giusti e vedere se partono bene alle coordinate giuste

Jeyserik    114

è utile soprattutto per le resource pack, ogni volta bisogna impazzire per trovare i suoni giusti e vedere se partono bene alle coordinate giuste

Si questo è anche vero.. ma ci sarà l'opzione di disattivarli, giusto?

A me in un survival (ad esempio ) darebbe fastidio vedere scritte "volanti" o cose del genere

BonillaC    166

Ma si potranno cambiare quelle scritte? Potrebbe ritornare utile per le custom map....

BonillaC    166
Io conosco una custom map con il rampino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk