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OrangeNote

Didascalie/sottotitoli in Minecraft!

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Guest   
Guest
Wow! Addio ricerche di 3 secolo per un singolo suono

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OrangeNote    144
Ehm, se non ho capito male ti riferisci ai codici a cui il programma fa corrispondere univocamente ogni suono. Beh credo verranno rimpiazzati prima o poi dalle corrispettive trascrizioni in ogni lingua ("Muu", "Beeh", per intenderci).

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ShoutBox    448

Ehm, se non ho capito male ti riferisci ai codici a cui il programma fa corrispondere univocamente ogni suono. Beh credo verranno rimpiazzati prima o poi dalle corrispettive trascrizioni in ogni lingua ("Muu", "Beeh", per intenderci).

Se è cosi penso (questa è una mia teoria personale) che FOOOOORSE aggiungeranno un npc speciale che puo parlare , probabilmente no pero penso sarà inutile avere sottotitoli per animali :asd:

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Capopanzone    2,615
È utile per chi ha problemi di udito o sente poco, se non senti non saprai mai che c'è un creeper dietro di te che sta per esplodere
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Nancahabyar    2,991

È utile per chi ha problemi di udito o sente poco, se non senti non saprai mai che c'è un creeper dietro di te che sta per esplodere

Minecraft per non udenti. Bello.

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Capopanzone    2,615

Minecraft per non udenti. Bello.


Beh Dinnerbone ha detto che al GDC ha avuto l'illuminazione su come implementare i sottotitoli in minecraft (ci avevano già pensato prima)

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greg065    380

non ci vedo molta utilità...vabbè

è utile soprattutto per le resource pack, ogni volta bisogna impazzire per trovare i suoni giusti e vedere se partono bene alle coordinate giuste

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Jeyserik    114

è utile soprattutto per le resource pack, ogni volta bisogna impazzire per trovare i suoni giusti e vedere se partono bene alle coordinate giuste

Si questo è anche vero.. ma ci sarà l'opzione di disattivarli, giusto?

A me in un survival (ad esempio ) darebbe fastidio vedere scritte "volanti" o cose del genere

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BonillaC    166

Ma si potranno cambiare quelle scritte? Potrebbe ritornare utile per le custom map....

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BonillaC    166
Io conosco una custom map con il rampino


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