Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OrangeNote

Didascalie/sottotitoli in Minecraft!

Recommended Posts

Ospite
Wow! Addio ricerche di 3 secolo per un singolo suono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm, se non ho capito male ti riferisci ai codici a cui il programma fa corrispondere univocamente ogni suono. Beh credo verranno rimpiazzati prima o poi dalle corrispettive trascrizioni in ogni lingua ("Muu", "Beeh", per intenderci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, se non ho capito male ti riferisci ai codici a cui il programma fa corrispondere univocamente ogni suono. Beh credo verranno rimpiazzati prima o poi dalle corrispettive trascrizioni in ogni lingua ("Muu", "Beeh", per intenderci).

Se è cosi penso (questa è una mia teoria personale) che FOOOOORSE aggiungeranno un npc speciale che puo parlare , probabilmente no pero penso sarà inutile avere sottotitoli per animali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È utile per chi ha problemi di udito o sente poco, se non senti non saprai mai che c'è un creeper dietro di te che sta per esplodere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È utile per chi ha problemi di udito o sente poco, se non senti non saprai mai che c'è un creeper dietro di te che sta per esplodere

Minecraft per non udenti. Bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft per non udenti. Bello.


Beh Dinnerbone ha detto che al GDC ha avuto l'illuminazione su come implementare i sottotitoli in minecraft (ci avevano già pensato prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vedo molta utilità...vabbè

è utile soprattutto per le resource pack, ogni volta bisogna impazzire per trovare i suoni giusti e vedere se partono bene alle coordinate giuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è utile soprattutto per le resource pack, ogni volta bisogna impazzire per trovare i suoni giusti e vedere se partono bene alle coordinate giuste

Si questo è anche vero.. ma ci sarà l'opzione di disattivarli, giusto?

A me in un survival (ad esempio ) darebbe fastidio vedere scritte "volanti" o cose del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un'opzione aggiuntiva, quindi non attiva di default.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'opzione aggiuntiva, quindi non attiva di default.

Ah ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha ispirato molto il twit che ha preceduto quello: https://twitter.com/SeargeDP/status/574948830053072897

 

Per introdurre quelle scritte Dinnerbone e Searge hanno dovuto aggiungere 3 nuovi concetti in Minecraft: il davanti, il sopra e la destra.

 

Se saranno controllabili coi comandi prevedo grandi cose :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si potranno cambiare quelle scritte? Potrebbe ritornare utile per le custom map....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io conosco una custom map con il rampino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.