Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NitroGearGaming

NitroGearGaming

Recommended Posts

E adesso un attimo di attenzione prego! Ehm Ehm.. sì.. sono io che parlo! Come hai detto scusa? Ah, si, hai ragione, presento il mio canale! Adesso fate silenzio.. ma prima di iniziare alzatevi tutti in piedi. No, non è un consiglio, è un ordine! In piedi! Bene, ora non sedevi fino a quando non ve lo dirò io e, mi raccomando, applaudite! Iniziamo con la presentazione:
 
Nome canale:
NitroGearGaming
*il pubblico scoppia in applausi e complimenti vari*
 
Breve descrizione:
Le mie intenzioni sono semplici: mi piacerebbe creare un canale dove caricare dei video così, mentre gioco e mi diverto a Minecraft. Per fare ciò, ho bisogno anche del vostro aiuto: dovete portarmi tramite semplici suggerimenti a migliorare. Fine, il resto lo lascio alla vostra immaginazione, non ho più voglia di descrivere!
 
Frequenza up:
Spesso, forse troppo. Ovviamente registro nel tempo libero, quindi se non carico "ci vuole calma e sangue freddo"! [cit. Di Risio]
*risata generale del pubblico alla seppur squallida battuta* 
 
 
Passate a dare un'occhiata ed ad iscrivervi e ditemi laddove a vostro avviso dovrei migliorare. Potete insultarmi in vari modi, anche in lingue straniere e/o inventate.
 
Ok dalla regia mi dicono che possiamo finire qui, perciò penso possiate sedervi! Anzi no! Correte a vedere il mio canale e all'occorrenza iscrivetevi!
 
Un video random dal mio canale:
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.