Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ljukic

Farm Villager 1.8

Domanda

Salve a tutti,

avendo solo due villager e nessuno dei due agricoltore ho provato a seguire questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=rK4-M_HOGQI solo che nella mia versione, in allegato, non succede nulla pur eseguendo degli scambi con uno dei due villager. Cosa sbaglio?

 

Grazie

 

2a0dqw9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Entrambi i villager devono avere la tag Willing attiva, quindi devi commerciare/dare da mangiare a entrambi.

 

 

devi mettere un cubo sopra le porte altrimenti non riconosce le "case"

 

Da dove avresti preso questa informazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella wiki/esperienza personale oltre alle cose che hai detto bisogna fare tante case quanti i villici + 1 per farli riprodurre o sei vuoi risparmiare basta mettere una porta e sopra di essa un blocco così che il gioco la riconosca come casa.

Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk per Windows Phone 8.1 Update 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella wiki/esperienza personale oltre alle cose che hai detto bisogna fare tante case quanti i villici + 1 per farli riprodurre o sei vuoi risparmiare basta mettere una porta e sopra di essa un blocco così che il gioco la riconosca come casa.

Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk per Windows Phone 8.1 Update 2

 

Nella wiki viene chiaramente fatto vedere che non serve il blocco sopra: http://minecraft.gamepedia.com/Tutorials/Village_mechanics#Terminology

 

I blocco importanti sono quelli davanti e dietro, che sono già a posto nell'immagine dell'autore del topic.

 

Il numero di porte di villaggio deve essere circa 3 volte (  20/7  per essere precisi ) il numero di villager, non il numero dei villager più 1.

 

E comunque nessuna farm di villager da 2 anni a questa parte usa più quella meccanica.

 

 

Dato che la wiki non è la tua fonte di informazione (dice cose diverse dalle tue), qual è la tua vera fonte di informazioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambi i villager devono avere la tag Willing attiva, quindi devi commerciare/dare da mangiare a entrambi.

 

 

 

Da dove avresti preso questa informazione ?

 

Grazie Mille MandelCube, è nato il mio primo babyvillager!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.