Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Tuccia

Java Runtime Environment not found

Domanda

Quando scarico un launcher crackato e lo mando in esecuzione (per ora ho provato con Feed The Beast e ATlauncher) mi esce questo messaggio:

 

"Java Runtime Environment not found"

 

Java l'ho già installato, ho fatto il test dal sito ed è a posto. Versioni di Java precedenti non ce ne sono perché il portatile è nuovo. Preciso che ho installato Java Update 8 version 40, ma non so se si tratti della versione 64 bit o 32 bit (ma non ci dovrebbero essere problemi perché il sistema operativo è a 64 bit).

 

Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Domani provo i tuoi consigli e ti faccio sapere grazie mille!
@greg065 la vanilla parte, ma vorrei giocare con le mod... In ogni caso la vanilla l'ho lanciata con il launcher teamextreme

Forse è bastato fare un riavvio, adesso parte la ftb?

 

Può anche essere che il launcher cracked non funziona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto è di default, nella cartella dove si trovano i programmi installati dovresti trovare la sottocartella "Java" contenente le varie versioni installate.

Quindi al posto del percorso che trovo in path devo inserire il percorso della cartella Java?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,ho avuto il suo stesso problema,qual'è il percorso di installazione Java? Cioè dove lo trovo?

Se tutto è di default, nella cartella dove si trovano i programmi installati dovresti trovare la sottocartella "Java" contenente le varie versioni installate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggerne il contenuto potrebbe essere un'idea!

Ho risolto! Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso? Quale percorso? Cosa devo fare con quel link?

Leggerne il contenuto potrebbe essere un'idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è bastato fare un riavvio, adesso parte la ftb?

Può anche essere che il launcher cracked non funziona...

Non ho provato, quando torno a casa provo ma non credo sia risolto perché avevo provato a riavviare ma non era cambiato niente... Comunque poi vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so esattamente, dato che non è successo con nessuno a quanto so io, prova a mettere java sia 32 bit sia 64 bit nel pc

Domani provo i tuoi consigli e ti faccio sapere grazie mille!
@greg065 la vanilla parte, ma vorrei giocare con le mod... In ogni caso la vanilla l'ho lanciata con il launcher teamextreme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ancora non ho provato, domani vedo. Se parte cosa vuol dire? E se non parte invece?

Non so esattamente, dato che non è successo con nessuno a quanto so io, prova a mettere java sia 32 bit sia 64 bit nel pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

No ancora non ho provato, domani vedo. Se parte cosa vuol dire? E se non parte invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft normale funziona?

Intendi vanilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da solo quell'errore? Puoi metterci tutto il log?

Non posso mettere nessun log perché non è un errore che esce dalla console, esce solo una finestra di Windows con scritto quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.