Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NEGCommand

Generazione mondo

Domanda

Sapete la mappa Planetary Confinement?

 

Come ha fatto il creatore a creare quel mondo??

 

Superpiatto non è visto che ci sono alcune dune, forse cè un modo con il "personalizzato"??

 

sapete dirmi come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Le ha messe a mano?

seeee, impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeee, impossibile

 

Può avere usato WorldPainter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un programma in cui tramite seed o il .levet di un mondo, può modificare dall'alto un mondo con lo stesso modo in cui Photoshop modifica una foto. Avrebbe potuto prendere un mondo superpiatto, e vedendolo dall'alto, qua e là avrà fatto qualche collina.

 

Dowload per farti un'idea: http://www.worldpainter.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie, lo scarico poi ti faccio sapere :)


Quando apro il setup mi dice di scegliere una cartella java, che devo fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto, ho provato a creare un mondo come quello di planetary confinement però con la neve piuttosto della sabbia, tutto funziona perfettamente ma cè un problema:

 

Apro il programma e creo un nuovo mondo con le impostazioni che mi servono, il problema è che proprio quando creo il mondo, cè un'opzione che chiede di quanti blocchi creare il mondo, se io la lascio a 640 (predefinito), salvo ed esporto il mondo, quando lo apro è perfetto, ma se raggiungo i bordi dei 640x640 blocchi finisce (vedi immagine), mentre io vorrei che fosse infinito

 

a09PUHe.png

 

Ho provato a mettere più grande il mondo, l'ho messo a circa 8000x8000 blocchi, ma quando salvo il file del mondo ci mette anni per salvasi, e occupa quasi 1 Gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto, ho provato a creare un mondo come quello di planetary confinement però con la neve piuttosto della sabbia, tutto funziona perfettamente ma cè un problema:

 

Apro il programma e creo un nuovo mondo con le impostazioni che mi servono, il problema è che proprio quando creo il mondo, cè un'opzione che chiede di quanti blocchi creare il mondo, se io la lascio a 640 (predefinito), salvo ed esporto il mondo, quando lo apro è perfetto, ma se raggiungo i bordi dei 640x640 blocchi finisce (vedi immagine), mentre io vorrei che fosse infinito

 

a09PUHe.png

 

Ho provato a mettere più grande il mondo, l'ho messo a circa 8000x8000 blocchi, ma quando salvo il file del mondo ci mette anni per salvasi, e occupa quasi 1 Gb

 

Ci credo che pesa. E' come caricare 7348249820 chunks nello stesso momento. Se vuoi che sia infinito crei un mondo superpiatto, e poi importi il .level

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi io creo un mondo superpiatto con la neve

 

poi creo lo stesso mondo che ho fatto prima con worldpainter

 

salvo il mondo di worldpainter

 

e infine sostituisco il file .level del mondo superpiatto con quello fatto con worldpainter??????

 

Giusto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No.
Crei in Minecraft un mondo nevoso superpiatto. Entri in worldpainter e clicchi Import World. A quel punto ti chiederà un .level di un mondo. Sai cosa fare a questo punto. Una volta che il mondo superpiatto di neve infinita è dentro WORLD PAINTER spero che non ci sia più il mare dopo tot blocchi. Se riscontri questo problema, l'unico modo sarebbe fare il mondo grande fino alle Far Lands...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.
Crei in Minecraft un mondo nevoso superpiatto. Entri in worldpainter e clicchi Import World. A quel punto ti chiederà un .level di un mondo. Sai cosa fare a questo punto. Una volta che il mondo superpiatto di neve infinita è dentro WORLD PAINTER spero che non ci sia più il mare dopo tot blocchi. Se riscontri questo problema, l'unico modo sarebbe fare il mondo grande fino alle Far Lands...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok grazie, allora domani proverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.