Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

La fin dove si spinge l'internet, alias il mondo intero

Recommended Posts

Ospite
La domanda può essere modificata in "quanto perversa è la mente umana?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tutti si sentono super powa e su youtube i bambini di 9 anni copiano in ogni modo favij per diventare famosi, generando così trash infinito

Anche io a 11 anni facevo video con la mia voce orrenda, ma ora ho deciso di oscurarli, il problema è gli altri se ne fregano lasciando il trash visibile a tutti

Basta guardare 2 video di stormy per vedere in cosa stiamo degenerando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Internet è lo specchio del mondo reale, dove non esiste alcune legge ne limite, e dove i "casi umani" che una volta si tenevano tutto per loro, hanno la possibilità di esprimersi liberamente, con le conseguenze che questo comporta. Cit. yotobi

 

Ormai Matrix è diventato la realtà, se ci fate caso diamo un sacco di importanza a ciò che succede nel web, anche se di fatto tutto ciò che è nel web e fittizio, ma è come se fosse una seconda vita da quanta importanza gli diamo. Cit. sempre yotobi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Internet è lo specchio del mondo reale, dove non esiste alcune legge ne limite, e dove i "casi umani" che una volta si tenevano tutto per loro, hanno la possibilità di esprimersi liberamente, con le conseguenze che questo comporta. Cit. yotobi

Ormai Matrix è diventato la realtà, se ci fate caso diamo un sacco di importanza a ciò che succede nel web, anche se di fatto tutto ciò che è nel web e fittizio, ma è come se fosse una seconda vita da quanta importanza gli diamo. Cit. sempre yotobi .

Borgo!
Comunque, quando ha detto questo il sior Yotobi?

Che tutti si sentono super powa e su youtube i bambini di 9 anni copiano in ogni modo favij per diventare famosi, generando così trash infinito
Anche io a 11 anni facevo video con la mia voce orrenda, ma ora ho deciso di oscurarli, il problema è gli altri se ne fregano lasciando il trash visibile a tutti
Basta guardare 2 video di stormy per vedere in cosa stiamo degenerando...

Oh, quella è merda d'oro. Ormai i bambini non hanno capito che meno hanno un account su qualcosa e meglio è, per tutti.

Ieri ho beccato uno su 2b2t che si chiamava "JewsArentPeople"

E ci sono moralisti che lo criticano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'internet ci da troppa sicurezza, posso dire tutto, senza paura.

Ed è sia una cosa buona che sbagliata. La possibilità di parlare senza paura è ottima, ci rende più sinceri verso gli altri, se ovviamente usi questo grande potere con logica. Ovvio che ci sono i flammeroni e compagnia che non portano a nulla.

Poi possiamo apparire a tutti come vogliamo, non siamo giudicati dal nostro aspetto (Almeno se non ci mostriamo con telecamera, o in MMO) pertanto ci sentiamo meno oppressi. Tante volte gente non mi parlava nemmeno solo per il mio aspetto. 

Altro esempio ve lo porto fresco fresco io: Su ArcheAge mi sono creato un bel pg donna (In quanto quelli maschili son brutti e fagotti) E un bel paio di persone nei party mi chiedevano se fossi una donna per davvero. Io gli rispondevo di no e si deprimevano :asd:

Detto questo, bb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo!
Comunque, quando ha detto questo il sior Yotobi?

Lo ha detto in una sua live di Twich, che io seguo senza perdermene quasi mai una, perchè non ho un cazzo da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tutti si sentono super powa e su youtube i bambini di 9 anni copiano in ogni modo favij per diventare famosi, generando così trash infinito

Anche io a 11 anni facevo video con la mia voce orrenda, ma ora ho deciso di oscurarli, il problema è gli altri se ne fregano lasciando il trash visibile a tutti

Basta guardare 2 video di stormy per vedere in cosa stiamo degenerando...

beh quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh quindi?

Nessuno li può fermare... da quello che ho capito

Gli insulti verso di loro non servono pensano che sono invidiosi... assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno li può fermare... da quello che ho capito
Gli insulti verso di loro non servono pensano che sono invidiosi... assurdo

Cosa vuoi dai bambini? L'unico metodo sarebbe fargli notare quanto siano stupidi-cioè, praticamente escludendoli dalle attività con le persone risolute-e da lì andrebbe bene tutto.
Così, i bambini con i bambini e i risoluti con i risoluti. Io la penserei così.
Mi pare una cosa efficace ma difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vuoi sapere fin dove si spinge?
Nel charter web c'è il traffico umano e commercio di droghe pesanti e armi.
Immagino puoi anche capire cosa altro ci sia, come video di omicidi, necrofilia, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Internet è ovunque, è in tutti, ha rovinato il mondo. Togliete internet dalla vostra vita: "oh mio dio (frase in realtà sostituta da una bestemmia nel più dei casi, nei casi di dipendenza dal chiamare in causa qualcosa per sentirsi fighi), adesso come faccio a sapere se all' amica del postino del paese del mio amico piace la mia foto? Oh cavolo come faccio a controllare le persiane restando seduto sul letto? E adesso come faccio a farmi figo in un posto irreale?", cavolo!
Beh, io non voglio internet, non so perché ci sono, ma devo starci per qualche motivo che ancora non capisco. Perché ho scritto questo commento devo capirlo! Chi ha avuto la brillante idea di rovinare così il mondo, perché? Non voglio un mondo così, è uno dei motivi per cui la mia voglia di vivere è sotto lo zero. Non capitemi, non mi aspetto lo facciate! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Internet è ovunque, è in tutti, ha rovinato il mondo. Togliete internet dalla vostra vita: "oh mio dio (frase in realtà sostituta da una bestemmia nel più dei casi, nei casi di dipendenza dal chiamare in causa qualcosa per sentirsi fighi), adesso come faccio a sapere se all' amica del postino del paese del mio amico piace la mia foto? Oh cavolo come faccio a controllare le persiane restando seduto sul letto? E adesso come faccio a farmi figo in un posto irreale?", cavolo!
Beh, io non voglio internet, non so perché ci sono, ma devo starci per qualche motivo che ancora non capisco. Perché ho scritto questo commento devo capirlo! Chi ha avuto la brillante idea di rovinare così il mondo, perché? Non voglio un mondo così, è uno dei motivi per cui la mia voglia di vivere è sotto lo zero. Non capitemi, non mi aspetto lo facciate! Ciao

Lo so, ma senza internet adesso non sarei così estroverso e non mi sarei fatto le meglio risate con yotobi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo so, ma senza internet adesso non sarei così estroverso e non mi sarei fatto le meglio risate con yotobi

Senza internet la mia vita sarebbe migliore e si, ci ho riflettuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza internet la mia vita sarebbe migliore e si, ci ho riflettuto.

Ma l'internet è bello come posto... quasi, bisognerebbe aggiustarlo... ma non si sa come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma l'internet è bello come posto... quasi, bisognerebbe aggiustarlo... ma non si sa come

Io non so niente, non sò neanche cosa voglio per me stesso, non ce la faccio un giorno uccido qualcuno se non me stesso [emoji24]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Vuoi sapere fin dove si spinge?
Nel charter web c'è il traffico umano e commercio di droghe pesanti e armi.
Immagino puoi anche capire cosa altro ci sia, come video di omicidi, necrofilia, etc.


Mi fa impressione sapere che come civiltà moderna stiamo tornando ai tempi... antichi.
È la cosa che mi terrorizza, però. Vero come è vero che se le armi sono in vendita illegale, non è per nulla rassicurante...

Ma l'internet è bello come posto... quasi, bisognerebbe aggiustarlo... ma non si sa come

L'internet ERA un posto decente prima, o almeno così credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio bisogna distinguere quello che è un mezzo, dall'uso che ne fa la gente, se un coltello lo uso per tagliare il pane lo sto usando bene, se lo uso per accoltellare qualcuno...

 

Per internet la stessa cosa, internet forum e vari modi per conoscere gente (team speak, social network, ecc.) a parte, è in generale un grandissimo mezzo di comunicazione, che permette di parlare con gente che sta dall'altra parte del mondo (si può fare anche col telefono, ma con costi poco convenienti), che sopratutto per persone come noi diciamo "nerd", che se non vai in discoteca, non fumi, e non fai le cose che "fanno i tuoi coetanei" viene emarginato, cosi anche come la società in generale ti fa sentire emarginato e non compreso, ma grazie a internet possiamo condividere esperienze con gente come noi, facendoci sentire meno soli, e aumentando la nostra autostima.

 

Ma soprattutto essendo appunto un mezzo di comunicazione, può comunicare anche informazioni, se non abbiamo la possibilità di reperire libri che parlino di determinati argomenti, su internet possiamo trovare tutte le info necessarie, grazie a questo internet diventa una potente arma contro la dittatura, le vostre ideologie non sono state in parte influenzate da persone sapienti, da articoli, ecc.? poi si ci sono anche le bufale e la disinformazione e bisogna stare attenti, ma almeno su internet si possono controllare le fonti, e magari trovare notizie che ne smentiscono altre con prove, mentre in tv trasmettono una notizia, e se fosse falsa non puoi andarti ad informare, o almeno non potresti, ma grazie ad internet si possono smentire anche le bufale dette in tv.

 

Io grazie ad internet ho conosciuto gente, e se magari avevo qualche pensiero razzista, omofobo ecc., dettato più che altro dall'ignoranza (dal suo significato più corretto, ignorare/non conoscere) grazie ad internet o potuto sentire opinioni sia a favore sia contro, e in base alla validità delle argomentazioni mi sono fatto un quadro chiaro della situazione, per questi motivi io ritengo che le ideologie che uno ha, per quanto personali, sono fortemente influenzate dall'esterno, che sia la famiglia, gli amici, dei movimenti politici letti in un libro di storia, che ci aiutano a creare un ideale politico, e come da titolo di questo topic anche internet ha contribuito grazie alle sue informazioni, a determinare la nostra attuale ideologia, che è si nostra, ma ispirata dall'esterno, poi non nego che qualche genio che si è creato tutto da se possa esistere, di sicuro il capitalismo, il comunismo, ecc. da qualcuno sono stati ideati, poi altri hanno seguito quegli ideali, oppure hanno ispirato i loro tramite quelli già esistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.