Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xSimoz_

problema nei server

Domanda

buongiorno è la seconda volta che scrivo per questo problema:
nonostante la mia "buona" connessione:4281293952.png
quando entro in qualsiasi server multiplayer personali o altri per giocare a degli skywars ecc...laggo di connessione le chest dopo secondi si aprono oppure quando fai il login ci mette 2 minuti non capisco perche?
ho delle porte router bloccate non ci capisco nulla pero vorrei risolvere..
grazie


qualche buona anima che mi aiuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

buongiorno è la seconda volta che scrivo per questo problema:
nonostante la mia "buona" connessione:4281293952.png
quando entro in qualsiasi server multiplayer personali o altri per giocare a degli skywars ecc...laggo di connessione le chest dopo secondi si aprono oppure quando fai il login ci mette 2 minuti non capisco perche?
ho delle porte router bloccate non ci capisco nulla pero vorrei risolvere..
grazie


qualche buona anima che mi aiuta?

le porte del router non centrano nulla è solo per quando vuoi hostare un server sul tuo pc

non capisco comunque perché lagghi

ping è "normale" per essere in italia il download e upload è medio...

hai altri dispositivi connessi al wifi(cellulari, portatili, torri, console,sky ecc...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lag non è dovuta solo alla tua connessione, chiedi anche ad altri utenti se loro hanno problemi, magari è il server stesso che non supporta più di un certo tot di persone. Oppure la tua lag è esclusivamente causata da poca potenza del tuo pc. prova a giocare il single player (sempre in modalità survival e vedi se lagghi. io ho un piccolo server privato, e se tengo attivi 4 circuiti contemporaneamente inizio ad avere così tanta lag che diventa un trauma anche solo riuscire a spegnere i circuiti(giocando in single player non mi causa questo problema)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.