Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ff993

world edit per mc 1.8

Domanda

buongiorno ragazzi, esiste una versione di world edit per la 1.8? (uso la 1.8.3 esattamente)

 

ho provato a cercare un po in rete ma non ho trovato nulla, da alcuni risultati l' ultima è per la 1.7.10 ma non voglio tornare indietro... 

 

se magari sapete qualcosa di simile non esitate a rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non credo che la mod sia aggiornata. Ti consiglio invece di avviare un server Bukkit o Spigot in locale, per poi metterci il plugin World Edit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, facendo 2 ricerche sono riuscito a trovare We per la 1.8 che va installato (purtroppo) solo su Spigot... il problema? non riesco a trovare la versione per la 1.8 e sul sito non ci sono più i link... riprovo questa sera a cercarlo su google...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie mille, questo pomeriggio appena ho un po di tempo provo ad installarlo... e che in questi giorni sono troppo incasinato tra lavoro ed altro...

 

per installarlo basta che lo eseguo e poi metto il jar di worldedit nella cartella plugin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, questo pomeriggio appena ho un po di tempo provo ad installarlo... e che in questi giorni sono troppo incasinato tra lavoro ed altro...

 

per installarlo basta che lo eseguo e poi metto il jar di worldedit nella cartella plugin?

Si, ma ricordati di scaricare la versione giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ho appena finito di installare Spigot (ultima versione per 1.8.3) e Worldedit (6.0, compatibile con la 1.8), ora basta che apro un mondo e faccio apri alla lan? facendo così però purtroppo non riesco a far andare we facendo il comando //wand...

 

oppure non è che devo mettere il mondo dentro la cartella di Spigot? scusate la mia "nabbaggine" su queste cose...

 

--

edit: sono riuscito ad installare We ma ora non me lo fa usare, mi dice che non ho i permessi... ora come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.