Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AtlasII

Seed "Fortezza dell' End in superfice"

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

Stavo circumnavigando nel grande oceano di Internet [SPOILER] Mod. poesia: off [/SPOILER] quando trovo questo tipo che ha scoperto un seed che, come dice il nome della discussione, genera un mondo con la fortezza dell' end in superfice.

 

Detto questo, eccovi un video di Logdotzip per approfondire al meglio questo seed [SPOILER] Metto sotto-spoiler il link in caso sia vietato: https://www.youtube.com/watch?v=wqLFSCJziac#t=12 [/SPOILER]

 

In caso lo volesse sapere, le coordinate della fortezza sono: 80 - 65 - 1115.

 

Seed ID: 1556388534623276506

 

Credits: Logdotzip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

 

- Il seed per cui ho aperto la discussione è per versioni fino alla 1.8

- Il seed che ora ti ho consigliato (4) è un seed simile però per l' ultima versione. Ah, l' end è sott' acqua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una versione per minecraft per la psvita? Ho usato entrambi i seed ma mi trova una mappa con un vasto mare poca terraferma e una costruzione in ciottoli con trappole sparafrecce e due casse di cui una nascosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una versione per minecraft per la psvita? Ho usato entrambi i seed ma mi trova una mappa con un vasto mare poca terraferma e una costruzione in ciottoli con trappole sparafrecce e due casse di cui una nascosta.

La versione per PSVita (o per console in generale) è un po' indietro con gli aggiornamenti e usa un motore di generazione di mondi diverso (anche perché tiene conto della grandezza limitata dei mondi). Ti consiglio di cercare "surface stronghold seed console" o simili su google, dove al posto di console ci puoi mettere Xbox 360 o PS3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.