AtlasII 33 Posted April 22, 2015 Ciao ragazzi, Stavo circumnavigando nel grande oceano di Internet [SPOILER] Mod. poesia: off [/SPOILER] quando trovo questo tipo che ha scoperto un seed che, come dice il nome della discussione, genera un mondo con la fortezza dell' end in superfice. Detto questo, eccovi un video di Logdotzip per approfondire al meglio questo seed [SPOILER] Metto sotto-spoiler il link in caso sia vietato: https://www.youtube.com/watch?v=wqLFSCJziac#t=12 [/SPOILER] In caso lo volesse sapere, le coordinate della fortezza sono: 80 - 65 - 1115. Seed ID: 1556388534623276506 Credits: Logdotzip Share this post Link to post Share on other sites
lollo_210 1 Posted July 16, 2015 compatibile con la 1.8.7? Share this post Link to post Share on other sites
AtlasII 33 Posted July 17, 2015 No, ma puoi usare questo seed: [SPOILER] 4 [/SPOILER] Share this post Link to post Share on other sites
lollo_210 1 Posted July 18, 2015 4? quale versione di minecraft uso allora? Share this post Link to post Share on other sites
AtlasII 33 Posted July 19, 2015 Allora: - Il seed per cui ho aperto la discussione è per versioni fino alla 1.8 - Il seed che ora ti ho consigliato (4) è un seed simile però per l' ultima versione. Ah, l' end è sott' acqua. Share this post Link to post Share on other sites
alessandrino87 1 Posted August 29, 2015 C'è una versione per minecraft per la psvita? Ho usato entrambi i seed ma mi trova una mappa con un vasto mare poca terraferma e una costruzione in ciottoli con trappole sparafrecce e due casse di cui una nascosta. Share this post Link to post Share on other sites
Capopanzone 2614 Posted August 29, 2015 C'è una versione per minecraft per la psvita? Ho usato entrambi i seed ma mi trova una mappa con un vasto mare poca terraferma e una costruzione in ciottoli con trappole sparafrecce e due casse di cui una nascosta. La versione per PSVita (o per console in generale) è un po' indietro con gli aggiornamenti e usa un motore di generazione di mondi diverso (anche perché tiene conto della grandezza limitata dei mondi). Ti consiglio di cercare "surface stronghold seed console" o simili su google, dove al posto di console ci puoi mettere Xbox 360 o PS3 Share this post Link to post Share on other sites